Regolazione volume

Pubblicità

gio_gio

Utente Èlite
Reazioni
4
Punteggio
99
Salve, vorrei sapere se esiste un qualche dispositivo che collegato al PC mi faccia avere un telecomando per la regolazione del volume...

Le casse che uso sono delle Logitech X-230 montate su una Asus P5B-Deluxe.

Cosa ne dite?

Ti conviene comprare un telecomando per mediacenter. Se hai win vista non serve altro, se invece hai xp ti installi mediaportal o un'altro software mediacenter. In entrambi i casi hai così un telecomando che, oltre a regolare il volume, ti permette anche di controllare la riproduzione sia di musica che di filmati. Su e-bay ne avevo comprato uno con ricevitore usb al prezzo di 19€ compreso il trasporto...

Io ho comprato una scheda tv da 30 euro con telecomando.. quando mi serve usare il telecomando per altri fini apro la finestrella tv e metto su un canale "nullo".. poi abbasso la tv sulla barra dello start e così ho il volume impostabile dal telecomando con qualunque programma, dalla musica ai DivX...
Ciauz :)

Io ho comprato una scheda tv da 30 euro con telecomando.. quando mi serve usare il telecomando per altri fini apro la finestrella tv e metto su un canale "nullo".. poi abbasso la tv sulla barra dello start e così ho il volume impostabile dal telecomando con qualunque programma, dalla musica ai DivX...
Ciauz :)

Ho trovato questo telecomando multimediale della Trust NB-5100P

41NH634N9CL._AA280_.jpg

che mi sembra interessante..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro