DOMANDA Regolazione posizione LG OLED G3

Pubblicità

Fed86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Buonasera a tutti, ho acquistato una LG OLED G3 65” da fissare a parete. Purtroppo ho installato la staffa leggermente fuori bolla. Qualcuno sa dirmi se una volta agganciata la tv alla staffa c’è la possibilità di ruotare leggermente la tv affinché risulti livellata? Grazie per l’aiuto

Buonasera a tutti, ho acquistato una LG OLED G3 65” da fissare a parete. Purtroppo ho installato la staffa leggermente fuori bolla. Qualcuno sa dirmi se una volta agganciata la tv alla staffa c’è la possibilità di ruotare leggermente la tv affinché risulti livellata? Grazie per l’aiuto
Ciao. Leggermente quanto? Dipende dalla staffa utilizzata

Saranno 3 mm su 30 cm di staffa. La staffa utilizzata è quella originale inclusa nella confezione della tv

Buongiorno a tutti.
Io ho lo stesso problema solo che la staffa originale LG me l'ha montata l'installatore.
L'inclinazione della staffa sarà poca ma riportata alle dimensioni della TV quest'ultima cede verso il basso sulla destra di un buon centimetro e più.
Mi accodo alla richiesta perché vorrei evitare di dover smontare la TV dalla staffa per intervenire (come si fa poi? Vista la delicatezza della TV...)
È possibile una regolazione?
Grazie

Buongiorno a tutti.
Io ho lo stesso problema solo che la staffa originale LG me l'ha montata l'installatore.
L'inclinazione della staffa sarà poca ma riportata alle dimensioni della TV quest'ultima cede verso il basso sulla destra di un buon centimetro e più.
Mi accodo alla richiesta perché vorrei evitare di dover smontare la TV dalla staffa per intervenire (come si fa poi? Vista la delicatezza della TV...)
È possibile una regolazione?
Grazie
Apri una tua discussione che diventa difficile per chi non ha seguito il topic avere notizie della tua richiesta. Quando apri la discussione precisa che tipo di staffa ti hanno montato se la slim a parete o quella col braccio

Alla fine la tele si può regolare muovendola con delicatezza dai lati. Quindi anche se la staffa non è in bolla la tele ha un certo margine di regolazione grazie alla forma delle asole della staffa.

una volta appesa la tv si prende dai lati e la si fa muovere finché è in bolla, è semplice
Allora avevo già fatto ma non mantiene la posizione, torna identica a prima
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Questa è la mia staffa.
Purtroppo, non riesco a fare foto migliori.
Presumo la tua sia identica
20240501_125510.webp

Sì la staffa è la stessa. Quando si regola la tv in realtà bisogna cercare di muoverla con un movimento lungo una circonferenza perché le asole della staffa permettono questa mobilità. Quindi Non prettamente orizzontale o verticale ma una combinazione di spostamenti. Non so se mi sono spiegato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro