Regolare RGB ram sotto linux

master1986

Utente Attivo
511
69
CPU
Intel Core 2 Quad Q6600 2.4Ghz 8mb di Cache
Scheda Madre
Asus P5K-E e Wifi AP
HDD
250 GB Maxtor Sata 2/7
RAM
4 GB Kingston 800mhz
Buongiorno, non so se questa è la sezione adatta per porre questa domanda. Qualcuno conosce un software che permetta di regolare l'RGB delle ram sotto linux? Le ram sono delle ballistix, sotto windows uso il loro software, ma sotto linux ho l'effetto standard arcobaleno.

Grazie in anticipo
 

Ubuntu_user

Utente Attivo
273
279
Ciao. L'unico che conosco è OpenRGB, software multi piattaforma e open source. Però non l'ho mai provato, infatti ho letto dopo ricerche sul web, che c'era il pericolo che potesse briccare il controller delle mobo non compatibili, e la mia non lo era, ma anche se lo fosse stata avrei avuto timore a usarlo.

Mi sono interessato agli rgb su Linux perché ho un case che ha le due ventole frontali rgb, e cambio i colori con il pulsante sul case. Mi sarebbe però piaciuto cambiarli anche via software, e l'unico che ho trovato è OpenRGB, altri non ne ho trovati. Ora non so se a distanza di mesi la situazione è migliorata, non ne ho proprio idea, e francamente nemmeno mi interessa, ci ho rinunciato. Però se posso ti consiglio di continuare a usare Windows per gli rgb.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili