Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao, qualcuno sa consigliarmi un software in grado di regolare la banda per la mia LAN? Infatti quando qualcuno scarica da un PC automaticamente gli altri computer vanno lentissimi...Come potrei risolvere questo problema?
Nel senso che, se siamo in tre persone che usano i tre pc della lan, e uno di questi scarica qualche grosso file, di conseguenza la banda dispnibile per i restanti due pc diminuisce, logicamente. Comunque adesso do un'occhiata al programma che mi hai consigliato...
Allora: il mio router non mi permette di "spartire" la banda tra i vari pc, quindi sto cercando un programma che faccia questo lavoro, ora sto provando a configurare un software chiamato "BANDWIDTH CONTROLLER", che appunto dovrebbe darmi la possibilita' di suddividere la banda tra i vari computer.
Pero' di questi software vorrei testarne vari per poi scegliere il piu' affidabile, qualcuno puo' aiutarmi?
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!