Regolamento Mercatino (agg. 26/08/03)

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
Vi preghiamo di attenervi alle seguenti regole:

1. Specificare nel titolo la merce in vendita e la città/provincia dalla quale si conduce la trattativa.

2. Inserire sempre il prezzo di vendita. Il prezzo non può essere superiore al più basso presente in rete al netto dell’IVA, fatta eccezione dei negozi che prevedono il pagamento di una quota associativa.

3. Indicare la disponibilità nello spedire la merce e il metodo di spedizione.

4. Inserire tutte le informazioni necessarie riguardo la merce in vendita. Dove possibile indicare anche il link al sito del produttore.

5. Sono proibite le aste.

6. Sono proibite le richieste pubbliche di valutazione. Tali richieste devono essere effettuate tramite messaggio privato ad un moderatore della sezione (o ai super-moderatori)

7. Inserire sempre le condizioni di precedenza (consegna a mano, acquisto di più articoli, etc): la vendita deve essere effettuata rispettando la fila (prenotazione cronologica). Le uniche possibilità di aggirare la fila sono dettate dalle condizioni di precedenza.

8. L’annuncio inserito deve trattare unicamente di materiale informatico. L’inosservanza di questo punto porterà alla chiusura immediata della discussione.

9. E’ proibita la vendita da parte di negozi o rivenditori. Il mercatino è solo per privati. L’inosservanza di questo punto porterà alla chiusura immediata della discussione.


Questo regolamento potrà essere aggiornato in qualsiasi momento. Vi preghiamo di controllare periodicamente la data di aggiornamento presente nel titolo.

L'osservanza delle poche e semplici regole sopra riportate, contriburanno a rendere questo mercatino un utile strumento, ordinato e di facile consultazione.

Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili