• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Regolamento-Firme: non è molto chiaro

Pubblicità
ahhahahahhahahhaha con 12€ mi compro una cassa di peroni altro che campioncino :asd: poi quanti campioncini servirebbero per un brindisi decente, 30x12=360€ =gtx770

Ho notato che quando vai a scrivere la firma adesso se è troppo lunga non te la fa salvare, direi che adesso è tutto più semplice, non bisogna regolarsi quanto scrivere perchè se hai scritto troppo non viene salvata la firma :)

Ho notato che quando vai a scrivere la firma adesso se è troppo lunga non te la fa salvare, direi che adesso è tutto più semplice, non bisogna regolarsi quanto scrivere perchè se hai scritto troppo non viene salvata la firma :)
Neal mi spiace ma nn è vero xkè io non avevo superato il limite ma mi è stata tolta era di soli 2 righe e aveva il HWlogos... :cry::cry:

- - - Updated - - -

adesso mi tocca rimetterla :sisi:

a me non me la salva se scrivo più di cosi :) questo è il massimo...
ma tu hai scritto in tante righe? hai superato 3 righe di firma?

- - - Updated - - -

te l'ha tolta chi me l'ha tolta a me...nemmeno a te hanno avvisato

a me non me la salva se scrivo più di cosi :) questo è il massimo...
ma tu hai scritto in tante righe? hai superato 3 righe di firma?

- - - Updated - - -

te l'ha tolta chi me l'ha tolta a me...nemmeno a te hanno avvisato
Avevo 2 righe di scritto + il HW logos ,
Non avvisano, e nemmeno dicono ki te l'ha tolta , pero penso:boh: che sia stato Mr. Frizz o Blume xke nelle visite prima nn li avevo, li ho visti solo dopo...

- - - Updated - - -

ah adesso ho rimesso la firma

- - - Updated - - -

k dici li menziono csì chiediamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro