leletronic
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 4
Oggi ho violato le regole del forum ,sono qui per capire e non ripetere lo sbaglio. Mi sono letto per bene il regolamento, chiedo come sapere quando devo aprire una nuova discussione(o fare una nuova domanda).Se ad esempio chiedo per una nuova scheda madre, poi per tutto ciò che eventualmente riguarda le periferiche(memorie alimentatore etc ect) devo continuare con il post aperto sulla scheda madre?Se chiedo per un case (sempre per lo stesso progetto)posso fare una nuova domanda o devo continuare con il post iniziale?
Oggi ad esempio ho chiesto con una nuova domanda lumi per installare windows 11(chiaramente nello stesso progetto di pc),ho fatto bene oppure dovevo usare lo stesso post?
Chiedo scusa ma voglio evitare di essere sanzionato e chiaramente di irritare gli utenti ,grazie.
Oggi ad esempio ho chiesto con una nuova domanda lumi per installare windows 11(chiaramente nello stesso progetto di pc),ho fatto bene oppure dovevo usare lo stesso post?
Chiedo scusa ma voglio evitare di essere sanzionato e chiaramente di irritare gli utenti ,grazie.