Salve, son diversi giorni che ho problemi di virus-malware al mio pc. Poi ho scoperto questo s.w. :Advanced System Care che, dal mio modesto parere, trovo davvero eccezionale. Lho utilizzato in lungo e in largo per due giorni e il mio pc è come rinato. Ogni volta che scannerizzo, però, mi trova sempre qualche problema che, apparentemente risolve. In più, ho anche Avira Premium 2012 (a pagamento per intenderci) che non becca mai una "mazza".Prima domanda: come mai?
Seconda domanda, è la seguente: dei problemi residui che non oso "riparare", ho allegato il file rapporto "scansione_13luglio allegato alla presente" qualcuno mi può dare una mano?
Terzo, ho fatto una scansione con HIJACKTHIS (scoperto in questo forum di cui tutti ne dicono un gran bene) ma, ahimè, non so poi proseguire e consigliano di inviare un allegato.txt per poi seguire iconsigli per le azioni da effettuare per correggere e riparare il registro.
Questo è quanto, spaero che qualcuno si accorga del ....mio bisogno di aiuto. Grazie anticipatamente
alla presente ci sono i due allegati di cui sopra:(:boh:
Seconda domanda, è la seguente: dei problemi residui che non oso "riparare", ho allegato il file rapporto "scansione_13luglio allegato alla presente" qualcuno mi può dare una mano?
Terzo, ho fatto una scansione con HIJACKTHIS (scoperto in questo forum di cui tutti ne dicono un gran bene) ma, ahimè, non so poi proseguire e consigliano di inviare un allegato.txt per poi seguire iconsigli per le azioni da effettuare per correggere e riparare il registro.
Questo è quanto, spaero che qualcuno si accorga del ....mio bisogno di aiuto. Grazie anticipatamente
alla presente ci sono i due allegati di cui sopra:(:boh: