Registro di sistema danneggiato?

Pubblicità

DarkAffox

Utente Attivo
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, tramite karspersky da ieri ho scoperto di avere il registro di sistema danneggiato, subito si sono presentati dei problemi (crash di vari programmi e dello stesso sistema operativo) volevo provare a reinstallare il sistema ma il lettore cd non funziona! sulla gestione dei dispositivi c'è scritto "Impossibile avviare il dispositivo hardware. Le informazioni di configurazione nel Registro di sistema sono incomplete o danneggiate. (Codice 19)" sotto lo stato dispositivo del lettore cd. ho windows 7 home premium 64bit, potete aiutarmi?:)
 
Prova cosi'
vai in pannello di controllo/sistema/hardwere/gestione periferiche. individua il lettore dvd e del masterizzatore e
disattiva le due periferiche, poi riavvia il pc, avviene il rilevamento automatico dei nuovi hardwere installati e ripristina le vecchie impostazioni.

se non funziona prova anche cosi' vai a questo link http://support.microsoft.com/kb/314060/it
e clicca sull' immaginetta dell'omini Fix it
 
...il problema non è tanto legato al lettore cd/dvd quanto a tutto il sistema che spesso crasha! karspkersky infatti dice che il registro di sistema è danneggiato, ma il punto di ripristino più lontano risale comunque a dopo l'inizio del problema! il problema al lettore cd è solo un corollario di questo!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top