PROBLEMA Registro di Sistema danneggiato per Controller audio, video e giochi

Pubblicità

Codex.One

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Da quando ho forzato lo spegnimento del mio pc con Windows 10 l'altro giorno, tutte le periferiche sotto la sezione "Controller audio, video e giochi", danno l'errore seguente:
Impossibile avviare il dispositivo hardware. Le informazioni di configurazione nel Registro di sistema sono incomplete o danneggiate. (Codice 19).
Ho provato a riavviare il computer, reinstallare i driver delle periferiche, e correggere il registro di sistema, ma senza avere risultati. Inoltre, purtroppo non ho alcun tipo di punto di ripristino, e mi farebbe piacere mantenere i miei file personali.
Se avete bisogno di più informazioni sono a vostra disposizione.
Grazie in anticipo.

Da quando ho forzato lo spegnimento del mio pc con Windows 10 l'altro giorno, tutte le periferiche sotto la sezione "Controller audio, video e giochi", danno l'errore seguente:
Impossibile avviare il dispositivo hardware. Le informazioni di configurazione nel Registro di sistema sono incomplete o danneggiate. (Codice 19).
Ho provato a riavviare il computer, reinstallare i driver delle periferiche, e correggere il registro di sistema, ma senza avere risultati. Inoltre, purtroppo non ho alcun tipo di punto di ripristino, e mi farebbe piacere mantenere i miei file personali.
Se avete bisogno di più informazioni sono a vostra disposizione.
Grazie in anticipo.
Reinstallare win da zero?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Avevo provato ad utilizzarlo già un paio di volte, riproverò per sicurezza.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Cmd ha appena terminato la verifica con questo messaggio:
Protezione risorse di Windows: nessuna violazione di integrità trovata.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro