DOMANDA Registrazioni Ok google

Pubblicità

MisterJD

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao ragazzi scusate l'irruenza della mia richiesta,
Vorrei chiedervi se qualcuno sa se e come si possono ascoltare le registrazioni che lo smartphone fa per attivare la funzione "ok google", vorrei sperare che abbia registrato una parlata del mio vicino stamattina e magari farle sentire a qualche divisa!

Scusate ancora per l'irruenza della mia richiesta

Prova ad andare nelle impostazioni account>personl info & privacy,>le mie attività (o qualcosa di simile)
Potresti trovarlo lí

Grazie ragazzi il percorso sembra quello, purtroppo le registrazioni che ci sono son piccoline e ferme al 17, ma magari durante la discussione ho detto un "ok" e si è attivato! Sapete se c'è un'app che registra sempre gli ultimi minuti di audio?

Mi sa che sarebbe una violazione della privacy un po' troppo sfacciata...se lo fanno di sicuro non lo dicono...
Mi spiace non poterti aiutare oltre, li si trovano tutte le ricerche fatte con google e le registrazioni delle ricerche vocali...poi posizioni, riproduzioni youtube, etc...
Se ci fosse qualcosa troveresti la

si comunque c'è anche qualche mini audio che non corrisponde a ricerche vocali, ma probabilmente sono degli spezzoni registrati dopo solo un "ok"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro