Registrazione video su PS4 con webcam

• Autore discussione Autore discussione AngoloJ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A

AngoloJ

Ospite
Ciao a tutti.
Possiedo una PS4 da 2 mesi circa e ho un grande sogno in testa: fare lo youtuber.
Ecco, vorrei che i miei gameplay fossero su PS4 ma non so come faccio a registrare, NON con la roba del tasto share!
Fra 3 giorni voglio comprare delle Thrustmasters y300 (preciso che giocherò su GTA 5, Fifa 15 e forse su altro).

Ho sentito parlare che c'era un modo che attaccavi qualcosa alla PS4 (una specie di dispositivo), POI FACEVI PARTIRE LA REGISTRAZIONE INSIEME ALLA WEBCAM DAL PC.

Quindi consigliatemi:

QUELLA SPECIE DI DISPOSITIVO CHE SI ATTACCA ALLA PS4 E FINIVA AL PC

UNA WEBCAM, O MEGLIO VIDEOCAMERA CHE USERO' NEI VLOG

E I PASSAGGI X REGISTRARE
Scusate se la sezione è sbagliata ;)

Ciao a tutti.
Possiedo una PS4 da 2 mesi circa e ho un grande sogno in testa: fare lo youtuber.
Ecco, vorrei che i miei gameplay fossero su PS4 ma non so come faccio a registrare, NON con la roba del tasto share!
Fra 3 giorni voglio comprare delle Thrustmasters y300 (preciso che giocherò su GTA 5, Fifa 15 e forse su altro).

Ho sentito parlare che c'era un modo che attaccavi qualcosa alla PS4 (una specie di dispositivo), POI FACEVI PARTIRE LA REGISTRAZIONE INSIEME ALLA WEBCAM DAL PC.

Quindi consigliatemi:

QUELLA SPECIE DI DISPOSITIVO CHE SI ATTACCA ALLA PS4 E FINIVA AL PC

UNA WEBCAM, O MEGLIO VIDEOCAMERA CHE USERO' NEI VLOG

E I PASSAGGI X REGISTRARE
Scusate se la sezione è sbagliata ;)

il dispositivo si chiama elgato game capture... per la videocamera devi dirmi se i vlog intendi farli all'interno o all'esterno e infine per la dimostrazione dei vari passaggi per registrare non sono riuscito a trovare molte cose però posso darti questo link che è un' unboxing che spiega anche come registrare: https://www.youtube.com/watch?v=_pQYuZWzmiM

Pubblicità
Pubblicità
Indietro