..tenete presente che:
1- mi sono trasferito da poco, eppure l'indirizzo era già quello nuovo.
2- l'indirizzo e-mail invece era "quello vecchio", una casella di Libero che utilizzo poco o nulla
3- tra i miei dati veniva riportato il n° di telefono di mia madre, non il mio cellulare (ciò esclude uno scherzo di un amico, visto che quel numero difficilmente è a conoscenza di qualcuno dei miei amici...)
..insomma, un miscuglio di dati che riportano a me ma che non ho inserito io...vi pare che se Fastweb (tanto per dire una delle ultime aziende a cui ho dato i miei dati personali, ma potrei citare enel, eni-italgas, ecc..) decidesse di registrarmi sul sito del sole24h (..ma perchè????) non me lo farebbe sapere? E poi: perchè scrivere il n° di tel di mia madre (che era anche il mio fino a circa 1 anno fa) e non quello nuovo???
Sembra tanto che la scheda di iscrizione sia stata fatta con Roboform (che ho installato sul mio Firefox)...e la mia paura è proprio questa, che Roboform non sia sicuro malgrado la cifratura dei dati. E lì sopra ho scritto un sacco di cose importanti, non ultimi dati bancari...
Un'ultima cosa: la mail di conferma che ho ricevuto non era la classica mail di molte newslwtter che chiedono l'invio di una mail di conferma per effettuare effettivamente l'iscrizione. Era una mail che diceva che ero iscritto punto e basta.