REGISTRAZIONE IN-GAME: Fraps vs Bandicam vs Dxtory vs Afterburner

Pubblicità

eVolved pOrcO

Utente Attivo
Messaggi
918
Reazioni
179
Punteggio
49
Voi utilizzate uno di questi programmi? Qual è il migliore? Vorrei riuscire a creare un topic dove si parli di questi programmi e si condividano le esperienze/settaggi in modo da dare la possibilità a tutti di poter registrare le proprie sessioni di gioco.

Fraps:
+Qualità dell'immagine eccellente
+Interfaccia semplice
+Registra fonti audio diverse (ad esempio gioco e microfono)
-Calo di FPS notevole
-Necessita di molti GB di spazio
-Poco personalizzabile
-I filmati in HD vengono suddivisi in file da 2 minuti
-Ha un costo

Bandicam:
Non l'ho provato, se qualcuno vuole inserire le sue impressioni così da completare il topic sarebbe un'ottima cosa

Dxtory:
Purtroppo questo programma mi fa crashare i giochi durante la registrazione e non capisco il perché, ancora rosico che durante il test di prova avevo tirato giù un Little Bird con l'RPG in BF3 ._.

Afterburner:
+Qualità Video Ottima
+Molto leggero
+Gratis
-Non mi registra nessuna fonte sonora, ho letto che per quello bisogna utilizzare la versione beta e non quella stabile, è vero?

Per il momento quindi devo "accontentarmi" di Fraps, ma vorrei provare con la beta di Afterburner.
 
I video che faccio con MSI AB a me scattano, e fraps dalla 3,54 non splitta più i video. Inoltre a me gli fps non calano molto, rimangono sempre sopra i 60
 
60 fps riesci a farli con il jet su BF3? La scheda video che hai è potentissima ma secondo me non riesci a stare su quegli fps.

EDIT: Ho scaricato l'ultima versione di Afterburner, la personalizzazione è maggiore rispetto a Fraps e soprattutto il gioco è molto più fluido durante la registrazione. Per quanto riguarda la riproduzione invece noto dei piccoli scatti soprattutto quando utilizzo la terza persona nel jet e sto smanettando con la qualità del video per farla sparire. Dopo provo con 75% qualità, 50fps (con rendering a 30) e vediamo cosa viene fuori :sisi:
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top