Kynzo
Utente Attivo
- Reazioni
- 56
- Punteggio
- 37
Salve ragazzi, ho un dubbio che spero possiate risolvere! Vorrei registrare un dominio e non mi è chiara una cosa. Se registro il dominio tramite l'azienda Register che fa una buona offerta per il primo anno, poi per gli anni successivi sono costretto a continuare a pagare Register per avere attivo il dominio o posso anche tramite altre aziende? (es. siteground, aruba ecc.)
Altra domanda: vado tranquillo se acquisto un servizio di hosting da un'azienda diversa da quella tramite la quale registro il dominio?
Ultima domanda: Se compro un hosting per 1 anno e poi "me ne pento", posso cambiare hosting affidandomi ad un'altra azienda o ci sono limitazioni/problemi? Grazie mille a chi mi chiarirà questi dubbi!!
Altra domanda: vado tranquillo se acquisto un servizio di hosting da un'azienda diversa da quella tramite la quale registro il dominio?
Ultima domanda: Se compro un hosting per 1 anno e poi "me ne pento", posso cambiare hosting affidandomi ad un'altra azienda o ci sono limitazioni/problemi? Grazie mille a chi mi chiarirà questi dubbi!!