Registrazione con digitale terrestre

Pubblicità

gpc1987

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
:)

in camera non ho un televisore col digitale terrestre incorporato e quindi devo usare uno di quegli odiosissimi decoder.:evil:

Il mio dubbio :boh:: qualora io connetta a tale tv un dvd recorder con hdd (e sintonizzatore digitale terrestre incorporato) potrei registrare un canale diverso da quello che sto vedendo oppure devo registrare su av (in pratica quello che trasmette il decoder, rendendo del tutto inutile la registrazione)??:help:

Grazie per il supporto!!

Non ne sono sicuro, ma ci sono due tipi di decoder digitali, ovvero i più semplici che registrano ciò che guardi, e quelli migliori che ti permettono di registrare anche ciò che non guardi e questi dovrebbero chiamarsi tuner (correggetemi se sbaglio). Per quanto riguarda i lettori DVD con HDD e digitale non saprei dirti. Puoi aiutarci ad aiutarti dicendoci il modello del lettore che hai preso in considerazione :ok:

con un dvd decoder con digitale incorporato puoi registrare il canale che vuoi mentre ne guardi un altro nella tv con l'altro decoder,oppure puoi cambiare decoder della tv acquistarne uno che abbia il doppio tuner e la porta usb per registrare ne fa un modello sui 50 euro la telesystem

Pubblicità
Pubblicità
Indietro