PROBLEMA Registrazione Bandicam e obs vs sky go

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

unknown_username

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Ciao ragazzi

Finché sky go era fruibile tramite browser, non ho mai avuto problemi a registrare quelle due o tre cose che mi interessavano tramite programmi come obs e bandicam. Da quando però sky go è disponibile solo tramite programma dedicato, non ci sono più riuscito. In pratica compare registrato il rettangolo della finestra del programma, si sente l'audio, ma non c'è verso di vedere le immagini. Ho provato a smanettare sui settaggi e ho anche installato altri video recorder, ma niente da fare.

Qualcuno ha qualche suggerimento o idea alternativa per la registrazione?

sarà un sistema antipiracy? adottato per impedire la registrazione tramite programmi... hai provato con xsplit?

Intanto grazie per aver risposto.

L'ho pensato anch'io, però poi mi son detto che con sky go plus ti danno loro la possibilità di registrare i programmi, quindi mi sembrerebbe un po' un controsenso.

edit: provato anche xsplit... niente da fare. Come per obs, registra sempre e solo quella dannatissima finestra nera.

Ultima modifica:
Intanto grazie per aver risposto.

L'ho pensato anch'io, però poi mi son detto che con sky go plus ti danno loro la possibilità di registrare i programmi, quindi mi sembrerebbe un po' un controsenso.

edit: provato anche xsplit... niente da fare. Come per obs, registra sempre e solo quella dannatissima finestra nera.

te lo confermo ciò provato anche io e mi registra anche a me tutto nero xD

Ti ringrazio ancora per la buona volontà.
Certo che è una vera bastardata. Il prossimo passo quale sarà, un sensore che ti spegne lo schermo se vede che lo filmi con il cell? :mad:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro