Registrazione al sito, condizioni e privacy.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CCT92

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Non so se si tratta della sezione giusta. Ho creato un sito in cui ci si può registrare e usare un sistema di pagamenti basato su paypal. Ho bisogno però di scrivere la policy sulla privacy, quella dei cookies e le condizioni del sito. Non so da dove iniziare e non ho trovato niente su internet. Da dove posso iniziare a scriverle? Esistono dei testi standard?

Esistono gli avvocati per questo genere di cose... e sì, purtroppo vanno pagati :asd:

Scherzi a parte, per una cosa fatta bene è meglio rivolgersi ad un legale competente...

Ok, grazie mille. Scusate se insisto ma che voi sappiate per monetizzare bastsa l'account business di PayPal o anche creare una azienda, società o altro?

Utilizzo paypal per i pagamenti, vendo delle cose agli utenti, quindi volevo sapere se a livello legale devo fare altro oltre ad un account business su paypal.

Utilizzo paypal per i pagamenti, vendo delle cose agli utenti, quindi volevo sapere se a livello legale devo fare altro oltre ad un account business su paypal.
Se è un'attività professionale devi aprire una partita IVA.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro