DOMANDA Registratore portatile, quale comprare?

Pubblicità

Lollipo

Utente Èlite
Reazioni
176
Punteggio
86
Mi servirebbe un registratore portatile, molto piccolo, quasi invisibile, che non emetta suoni, che non si illumini e si veda, infatti dovrei nasconderlo per motivi personali e di mia sicurezza che non vi sto a spiegare.
Lo terrei o in borsa o in tasca, avvolto da un panno di tessuto (tipo cofano per gli occhiali), quindi deve essere anche in grado di registrare avvolto in questo modo.

Deve poter registrare molto, lo devo utilizzare per almeno 6-7 ore al giorno, e non deve staccarsi tipo se lo smuovo scausalmente, inoltre sarebbe preferibile qualcosa touch o che facilmente possa eliminare registrazioni che non mi servano.

Quale dovrei comprare?

Lo terrei o in borsa o in tasca, avvolto da un panno di tessuto (tipo cofano per gli occhiali), quindi deve essere anche in grado di registrare avvolto in questo modo.
la vedo dura, a meno di spendere una cifra importante per attrezzatura professionale

io avevo esigenza per registrare lezioni in presenza per poi poter risistemare con calma gli appunti che avevo già scritto in presenza, ma usai una semplice app di registrazione vocale dal telefono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro