Registratore di attività del Pc

Pubblicità

ziobob64

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
:help:Ciao a tutti, finora ho utilizzato dei programmi scaricati che dopo qualche giorno "scadono" e ti chiedono l'acquisto...parlo di programmi che registrano l'intera attività del pc dal momento che parte il sistema operativo, registrando conversazioni chat, siti visitati, tutto ciò che si scrive sulla tastiera e persino effettua fotografie periodiche dello schermo registrando il tutto su file log...il programma che ho trovato per eccellenza migliore è "Ardamax Keylogger" oppure "All in one Keylogger" ma c'è ne sono degli altri cmq buoni....
Il motivo di questa mia è sapere se qualcuno può aiutarmi su dove trovare un prog simile e cmq free....sono disposto anche ad acquistarlo ma sembra che in Italia non ci siano aziende produttrici e cmq a Taranto citta in cui vivo non ci sono negozi che vendono software richiesto.:help: Un grazie anticipato a tutti.

Non so se puo funzionare in quanto questa tipologia di programmi utilizzano un calendario per la registrazione . Se il sistema che dici tu vede sempre lo stesso giorno si crea un conflitto con le registrazioni.
Grazie cmq....potrebbe servirmi il tuo consiglio in altri campi

CHIEDO SCUSA!
Non avrei dovuto fare cattiva pubblicità.
Mi spiace anche di non esser stato d'aiuto.
Ciao!

Cortesemente Horn , la prossima volta un pochino di attenzione in piu' , sopratutto per rispetto al Forum , ti ringrazio .

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro