:help:Ciao a tutti, finora ho utilizzato dei programmi scaricati che dopo qualche giorno "scadono" e ti chiedono l'acquisto...parlo di programmi che registrano l'intera attività del pc dal momento che parte il sistema operativo, registrando conversazioni chat, siti visitati, tutto ciò che si scrive sulla tastiera e persino effettua fotografie periodiche dello schermo registrando il tutto su file log...il programma che ho trovato per eccellenza migliore è "Ardamax Keylogger" oppure "All in one Keylogger" ma c'è ne sono degli altri cmq buoni....
Il motivo di questa mia è sapere se qualcuno può aiutarmi su dove trovare un prog simile e cmq free....sono disposto anche ad acquistarlo ma sembra che in Italia non ci siano aziende produttrici e cmq a Taranto citta in cui vivo non ci sono negozi che vendono software richiesto.:help: Un grazie anticipato a tutti.
Il motivo di questa mia è sapere se qualcuno può aiutarmi su dove trovare un prog simile e cmq free....sono disposto anche ad acquistarlo ma sembra che in Italia non ci siano aziende produttrici e cmq a Taranto citta in cui vivo non ci sono negozi che vendono software richiesto.:help: Un grazie anticipato a tutti.