Registrare scheda Sapphire e recupero Dirt2 bundle

  • Autore discussione Autore discussione karl8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

karl8

Utente Attivo
Messaggi
886
Reazioni
71
Punteggio
47
Allora ho letto che registrando la propria scheda video Sapphire sull'apposito sito si avrà un account gold che avrà diritto a 5 giochi gratuiti ogni anno, il problema è che non mi riesce registrare il codice prodotto...c'è qualcuno che sappia come si fa o l'abbia già fatto?
Se non rispondete mi metto a guardare i profili di tutti e scriverò pm a raffica ai possessori di Sapphire :evil::evil:

Poi ho perso il coupon di Dirt2 che era nella scatola della mia scheda video, visto che non l'ho mai registrato, c'è modo di recuperarlo?
Per caso il coupon è legato al numero di serie della scheda video?
 
Allora ho letto che registrando la propria scheda video Sapphire sull'apposito sito si avrà un account gold che avrà diritto a 5 giochi gratuiti ogni anno, il problema è che non mi riesce registrare il codice prodotto...c'è qualcuno che sappia come si fa o l'abbia già fatto?
Se non rispondete mi metto a guardare i profili di tutti e scriverò pm a raffica ai possessori di Sapphire :evil::evil:

Poi ho perso il coupon di Dirt2 che era nella scatola della mia scheda video, visto che non l'ho mai registrato, c'è modo di recuperarlo?
Per caso il coupon è legato al numero di serie della scheda video?

riguardo alla prima domanda non ti saprei rispondere dato che sulle mie 5850 non c'era quell'offerta.
sulla seconda ti posso rispondere.
la risposta è... no, non è collegato alla scheda video.
semplicemente quel coupon aveva il seriale per scaricare gratuitamente dirt 2 su steam. se l'hai perso non potrai usarlo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top