RISOLTO Registrare nuovo dispositivo account Microsoft

Pubblicità

Rusty944

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Buonasera, nella pagina dell'account Microsoft relativa all'aggiunta di nuovi dispositivi è richiesto il codice seriale del PC. Il PC che deve essere registrato non è un pre assemblato quindi è sprovvisto di codice seriale. Come devo procedere? Grazie per l'attenzione. P.S Spero di aver azzeccato la sezione giusta del forum per questo genere di domanda.

l'ordine è sbagliato.

accendi il pc , installa windows mettendoci il seriale e poi quando richiesto inserisci l'account microsoft, a quel punto il nuovo dispositivo si aggiunge automaticamente

Credo ci sia stato un fraintendimento.

Windows è stato installato tempo fa ed è stato attivato regolarmente con la sua produt key (forse per seriale intendevi questo). Mi spiego meglio, se effettuo il login da browser nell'account Microsoft e vado nella voce "Dispositivi" risulta collegato soltanto il mio vecchio pc. Cliccando su "Non vedi il tuo dispositivo" si apre la schermata che ho allegato. Dato che il mio è un pc assemblato ho cliccato su "Per altri dispositivi, vedere Aggiungere un dispositivo all'account Microsoft" ma la pagina a cui ti rimanda non fornisce alcuna spiegazione utile.

Allegati

• Screenshot (6).webp
    Screenshot (6).webp
    20.8 KB · Visualizzazioni: 64
devi fare il login come account Microsoft e non come account locale.
a quel punto vedrai il pc collegato all'account desiderato ( che deve essere lo stesso dell'altro )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro