Registrare imperfezioni del monitor?

Pubblicità

TheInvoker

Utente Èlite
Reazioni
190
Punteggio
100
Ho provato a registrare il monitor mentre ero dentro un gioco, prima con MPRT disattivato e poi attivandolo
Beh poi mi son visto il video e non cambia nulla. Ma non cambia perchè evidentemente il video viene fatto alla fonte, senza la resa del monitor.
C'è un modo per registrare facendo vedere le differenze tra le varie impostazioni del monitor??
Ovviamente non ditemi "prendi lo smartphone e registra". Fin qui ci arrivo ma la qualità sarebbe pessima e il video mosso.

Se è un difetto che è del monitor devi fare un video esterno.
Di che imperfezioni aprliamo

Registrano con la VGA non registri quello che è sul moniotr ma quello che praticamente la VGA invia al monitor

Di che imperfezioni si tratta?

eh si infatti mi è venuto il dubbio. ma esternamente non si vede bene secondo me. di sicuro non usando un telefono.
ma niente volevo solo vedere rallentatore la differenza i vari livelli di overdrive e usando o no l'MPRT, che cmq non userei mai perchè riduce troppo la luminosità (ma perchè???). Però attivandolo già vedo una differenza abissale pur a velocità normale. Rimane il ghosting, anzi lo si percepisce anche di piu, ma solo perchè elimina del tutto il blur.

ora ho 2 monitor (uno dell'ufficio per ora) e mi sto trovando bene, penso che ne prenderò un altro, apposito per guardare i film, come già avevo chiesto.Vabbe...diciamo che sto facendo una comparazione. solo che in tempo reale posso fare solo una alla volta. Se registro no
Dai vari tool che testano i monitor non si percepisce troppo la differenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro