PROBLEMA registrare gameplay giochi online

Pubblicità

brasix21

Utente Attivo
Messaggi
163
Reazioni
1
Punteggio
38
salve a tutti allora non so se questa e la sezione giusta comunque io gioco a crossfire europe un gioco di sparatoria in prima persona online vorrei registrare i miei gameplay il problema e che dxtroy e altri l antivirus del gioco me li vede come hack l unico che va e fraps
il problema e che io quando gioco sto sui 110-215 fps (su questo gioco qui) attivando fraps che comunque consente la registrazione xò a 60fps il gioco mi va a scatti ho provato a impostare tipo 110 fps sul programma ma non registra a piu di 30 se metto le impostazione personalizzate quaalche consiglio ???
 
ciao grazie del consiglio mi trovo molto meglio però non mi fa aprire i file registrati ne con vlc ne con media player e non do come fare xk voglio montarli con movie maker :muro:
Per prima cosa faresti meglio a montarli con sony vegas o after effects, comunque è impossibile che non li apra, qual è il formato predefinito? Metti avi.
 
Io registro con nvidia shadowplay e non mi da problemi di nessun tipo,per il montaggio ho scaricato camtasia,ma non so come si usa xD
 
Ah ecco, mi ero dimenticato di shadowplay. Se hai una VGA GTX serie 6xx o 7xx puoi usare quello che è molto meglio rispetto a mirillis.
 
E' possibile eliminare dall'audio di un video registrato le voci di una chat (es. Skype)? O fare in modo che esse non vengano registrate?
 
E' possibile eliminare dall'audio di un video registrato le voci di una chat (es. Skype)? O fare in modo che esse non vengano registrate?

si su fraps e su mirillis ce l opzione registra audio basta che levi la spunta oppure quando lo metti su movie maker fai strumenti video e levi la voce del filmato

 
si su fraps e su mirillis ce l opzione registra audio basta che levi la spunta oppure quando lo metti su movie maker fai strumenti video e levi la voce del filmato


Se su Mirillis disattivo l'opzione "Registra audio del sistema" non registra proprio l'audio, neanche quello del gioco. Non capisco, invece dove si trova l'opzione che hai detto, su Movie Maker
 
Quando registro con mirillis e poi vado a uppare su youtube il video si vede "dimezzato", cioè non occupa tutta la parte di schermo dedicata al video
 
Se su Mirillis disattivo l'opzione "Registra audio del sistema" non registra proprio l'audio, neanche quello del gioco. Non capisco, invece dove si trova l'opzione che hai detto, su Movie Maker

quando vai in strumenti viedo ce un opzione con l immagine della cassa clicchi li e abbassi tutta la voce del video

p.s. se nn hai capito posso provare a farti degli screen XD
 
Se abbasso tutta la barra dell'audio non si sente più nulla, non solo le voci della chat
Nella schermata di cattura del video ci sono le seguenti opzioni:
- Registra audio del sistema
- Permetti registrazione audio multicanale
- Microfono.

Devi solo disattivare microfono e audio multicanale. Nel menù a tendina seleziona "non registrare"
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top