registrare dal dvb-t integrato nella tv

Pubblicità

hokuto

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
49
ho un dvd recorder e vorrei registrare dal digitale terrestre solo che quest'ultimo è integrato nella tv e questo mi impedisce di registrare dal dvb-t.
il recorder è collegato alla tv con la scart. io posso registrare dai canali terrestri normali col dvdrecorder ma devo mettere l'entrata av2 sul tv. mentre per il digitale terrestre dal tv devo mettere l'entrata dvb-t. quindi se devo mettere dvb-t per vedere il digitale terrestre come faccio a mettere anche av2??...le due cose si annullano non so se rendo l'idea.

sbaglio io??

fatemi sapere.grazie

per registrare dal decoder integrato nel tv devi:

1. impostare il canale desiderato sul tv (che ovviamente deve essere lasciato sul canale desiderato per tutto il tempo della registrazione)

2. impostare la sorgente da registrare sul recorder (ossia l'ingresso scart a cui è collegato il tv)

3. premere il tasto rec e poi stop (a programma ultimato)

4. goderti la registrazione

pace e bene
polverizzatore

p.s. non tutte le scart sono uguali per questo motivo bisogna accertarsi che la scart del tv sia in e out ( e non solo in come talvolta accade con le scart 2) e che la sorgente indicata dal recorder non sia il sintonizzatore integrato nel recorder ma sia l'ingresso scart)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro