Devo monitorare un computer (Windows 7 32 bit), in particolare ciò che viene fatto su internet con Google Chrome, in sostanza mi interessa la cronologia. Il problema è che la cronologia viene cancellata ogni volta, quindi non posso visionare le attività svolte. So che non viene utilizzata la modalità incognito, ma il browser "normale" e poi la cronologia viene cancellata, non so se questa potrebbe essere un'informazione utile, ma ho preferito dirvelo. Ho già provato sia il metodo del ripristino di sistema, ma, oltre a non portare risultati il 90% delle volte, non è affatto pratico, in quanto richiede molto tempo da portare a termine. Volevo chiedervi se c'è un programma o un'estensione di Chrome che mi premetta di registrare le varie attività svolte e i vari siti visitati, in modo che anche nel caso in cui la cronologia venisse cancellata potrei vedere lo stesso ciò che è stato fatto. Non mi interessano programmi che recuperino la cronologia a posteriori, ovvero una volta che è stata cancellata (cose come Recuva), perché li ho già provati e nessuno ha funzionato. Grazie in anticipo.