REGGO CALL OF DUTY BLACK OPS 3 CON QUESTA CONFIGURAZIONE?

Pubblicità
L'alimentatore se ci monti una qualsiasi scheda da gaming ti muore lí.........
su amazon puoi prendere il jou jye 520 che é lo stesso modello, di un seasonic 520...

la 280 (ti consiglio sapphire) si trova sui 200€.....mesi fà si trovava a 179€...+__+
usa trovaprezzi, taocomputer, bmppower, qmaxtech, prokoo, ekey, eprince...

ti consiglio amd perché amd in questo frangente é l'unica che ha una scheda buona a questo prezzo, nvidia dovresti andare di 970.....
la 960 é troppo costosa, per renderla concorrenziale dovrebbero venderla ad almeno 50euro in meno....tipo 160 max.

sennò potresti andarti a cercare un p'ò sull'usato se non riesci a prendere il nuovo.

sull'usato con queste cifre puoi vedere le 680 /770 ..... se overcloccate bene puoi raggiungere risultati molto notevoli (quasi al pari delle top 780)

Ultima modifica:
ssd per giocare non serve...non si notano cambiamenti di fps... una buona scheda video fà notare molto di piú della tua misera 750 liscia....

Allora,l'alimentatore già mi tengo pronto per cambiarlo verso natale.
Come osi chiamare la mia 750ina MISERA!!!
No vabbè,scherzi a parte,ti ripeto.Io non cerco quell'fps in più nel gioco a dettagli alti,chiedo una qualsiasi qualità ma almeno ai 60fps che sia bilanciata con una non esplosione di alimentatore,mobo e co.
Anche se di cambiare scheda video penso se ne possa parlare per l'anno prossimo perchè il lavoro di mio padre mi permette di aiutarlo e di prendere 400/500€ in 3 mesi estivi....
Quindi se mi potessi fare un riepilogo finale di cosa mi consigli e cosa no te ne sarei grato ;)
PS:magari riesco anche a vendere questa e farci un 100€ da addebbitare ad una ''futura'' che magari comprerò

Ultima modifica:
allora l'alimentatore é la prima cosa se vuoi montare una qualunque nuova scheda video.

e qui ti partono dai 50 ai 70

secondo la scheda video

il cambio scheda madre é inutile, tieni quella.

l'aggiunta di un ssd con un budget cosí basso é inutile, e inoltre il tuo scopo é giocare non spostare file.

come alimentatore puoi prendere su amazon a circa 50€ un

jou jye 520

ottima marca, e con la tua configurazione potrai montare qualunque vga.

la 760 costa troppo và meno di una 280, che costa quasi 30€ in meno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro