REGGO CALL OF DUTY BLACK OPS 3 CON QUESTA CONFIGURAZIONE?

Pubblicità

Digia321

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera forum,volevo chiedere se posso reggere Call of Duty Black Ops 3 con questa configurazione:
CPU:I5 4570k 3,20 GHZ
GPU:GeForce GTX 750 ASUS OC 2GB
RAM:8GB 1333Mhz
MOTHERBOARD:H81M-K
HDD: 1 TB
1920x1080
Ho provato la beta e mi gira a dettagli massimi a 50 fps
Mi sorge il dubbio perchè tempo fa feci la stessa domanda e molti mi dissero che non poteva andare in nessun modo
Sarà perchè la beta è più leggera?
Grazie in anticipo

Ultima modifica:
Pc preassemblato immagino: CPU di alto profilo con moltiplicatore sbloccato ma non sfruttabile perchè la scheda madre è assai economica, ram lenta e scheda video di valore medio basso...
Posso chiederti quanto lo hai pagato e quando lo hai acquistato?

- - - Updated - - -

In ogni caso guardando i requisiti potrai tranquillamente giocarci, ma scordati i 30fps con dettagli al massimo in full HD. Verosimilmente giocherai sul livello della PS4 o giù di lì..

- - - Updated - - -

Tra l'altro scusami ma quella CPU non esiste. O hai la 4570 (e considerando che la sua frequenza stock è 3.2ghz penso che sia lei), oppure hai la 4670k..
In ogni caso le mie considerazioni no ncambiano

Si,dovrebbe essere un pre-assemblato fatto da un amico di mio padre.La scheda madre avevo intenzione di cambiarla.La ram non mi risulta molto scrausa.La scheda video l'ho presa ma volevo passare alla GTX760 verso natale.Comprato ad ottobre 2014,pagato 630€.
Non sono uno che ha bisogno del full hd JESUSMEGACHRISTXDXD,ma volevo almeno 60 fps anche su dettagli bassi-medi.La cpu è I5 4570K a 3.20ghz,non capisco dove dovrebbe essere sbagliata...

Un i5 4570k non risulta sia mai stato prodotto da Intel (almeno nelle sue liste ufficiali)
Controlla meglio con speccy o CPUZ

630€ spero compresa la scheda grafica, perchè altrimenti ti hanno proprio derubato...

Comunque penso potrai giocare a 900p con dettagli medi con un frame rate abbastanza alto..non dovresti aver problemi da questo punto di vista...

Certo certo,pagai 750€ compreso monitor Philips LED 223v 21,5' 60hz.
Grazie comunque,credo lo preordinerò subito ;)

Ho usato speccy,posso mandarti la foto Imgur: The most awesome images on the Internet
Comunque in ogni caso mi consigli l'acquisto,o mi conviene prima cambiare qualche componente?

Ok, quindi è il 4570 non k, quindi una cpu senza moltiplicatore sbloccato, su cui quindi non puoi fare OC..a sto punto ti conviene tenere la scheda madre che hai (sempre che il PC i questi mesi non ti abbia dato dei problemi di stabilità, si intende).

Le frequenza delle ram che vedi nei comuni software di analisi vanno sempre raddoppiate, perchè sono ram ddr (Double Data Rate), quindi sono 1600 mhz. Peccato che abbiano latenze alte, ma vabbè, quelle sono.

Il valore di 117°C che c'è sulla scheda madre rimane costante anche senza far nulla? Spero che sia partito il sensore, perchè altrimenti tra molto poco tempo ti partirà l'intera scheda...

- - - Updated - - -

SìSì il gioco compralo pure. Poi magari se vedi che vuoi giocare a livelli più alti ti prendi una scheda nuova a natale, di sicuro amazon farà dei grossi sconti su qualcosa (una roba tipo una r9 270x o una gtx 950, quella che troverai a meno).

- - - Updated - - -

Peccato che la scheda madre non supporti uno sli altrimenti potevi usare due gtx 750..a quel punto andavi meglio che con una gtx 950 spendendo 100€ più o meno. Peccato

Emh...no la scheda madre appena lo accendo sta a 40° ma dopo un'ora sale sui 100°.....Si stavo pensando di cambiarla a natale con magari una [h=1]ASRock 1150 H97 Anniversary Scheda Madre Intel, ATX, 4xD3 1600, OC, USB 3.0, SATA 3, Nero che sta a 73€ su amazon...me la consigli?[/h]

la anniversary per quel processore va benissimo...
guarda la h97 pc mate di msi....
o la top ma un pelo piú costosa h97 pro 4...
anche se io punterei piú a una nuova scheda video.
che alimentatore hai???

l'alimentatore dovrebbe essere da 720watt mi sembra....per quello sto apposto
Invece volevo sapere se mi consigliate di passare prima alla nuova mobo o alla scheda video (anche se sono una persona a cui i dettagli altissimi non interessano molto)
La h97 pc mate sta a 83€,10€ in più della Anniversary,li vale?

Ultima modifica:
UP TOWN
MODEL:up.psu720-or
Poi boh,frequenza 50-60 hz
voltage 115v 230v....
Poi non credo sia a 120° la mobo perchè non li dimostra....ora non vorrei toccare ma non credo siano 120 anche perchè si sarebbe fuso pure il soffitto -.- ....
La h97 pro 4 su tao sta a 85

- - - Updated - - -

Poi comunque ringrazio fobia e keru che mi state aiutando per nuovi componenti,ma insomma non vi chiedo di esagerare perchè non mi sta tanto bene questa cosa del cambiare tutti i componenti ad un computer preso 11 mesi fa e spendere in totale 800€ per delle cose che già tra un anno saranno datate...poi insomma ho 14 anni non credo avrò tutto sto tempo gli anni prossimi....

Ultima modifica:
io comunque non cambierei scheda madre é una spesa persa....

l'alimentatore é da cambiare!!!!!!!!!¡!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!+!+!+!++!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ci vuole almeno un jou jle da 520 o un xfx 550 core.............

dopo aver cambiato ali:

punta a una 280 se non hai i dindi per una 970...

Allora...alimentatore da cambiare perchè sennò mi urla ALLAHUAKBAR ed esplode tutto oppure perchè non è un buon brand....
Poi,per 280 mi consigli di passare ad amd?Perchè con Nvidia non mi trovo male...
Poi insomma,la 280 sta sui 240€ O.o
Io volevo passare alla 760 magari oc qualcosa se trovo un prezzo che non superi i 210€ sennò resto sulla versione base

- - - Updated - - -

Poi per natale volevo farmi una SSD visto che so che è ultra consigliata...almeno da 240gb.Il problema è che costano quanto uno yatch...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro