Reggo a 1920x1080?

Pubblicità

Zabu

Utente Attivo
Reazioni
87
Punteggio
46
Tra poco prendo un nuovo monitor da 24" (probabilmente l'asus vh242h)
la sua risoluzione standard è 1920x1080, ce la faccio ancora a giocare con il mio pc? rimanendo + o meno con le impostazione che uso ora (1024x768)? In pratica spererei di poter giocare ancora abbastanza egregiamente...

allora mi sapreste dire un monitor con risoluzione più bassa sempre da 24";o sennò non è che posso giocare con quel monitor ma non con la 1920x1080(cioè usando risoluzioni + basse)?

Allora quale risoluzione posso usare la quel monitor?
per giocare ancora abbastanza degnamente?

ha ragione wolf!

perchè devi cambiare monitor quando ci puoi abbassare la risoluzione... sarebbe un controsenso comprarti un monitor nuovo e con risoluzione più bassa solo perchè non ci puoi giocare.. in futuro poi cambierai VGA...

da possessore di quel monitor e di una 4850 posso dire che ci gioco molto bene a 1920x1080 con la maggior parte dei giochi!

da possessore di quel monitor e di una 4850 posso dire che ci gioco molto bene a 1920x1080 con la maggior parte dei giochi!
ma la tua 4850 è molto più simile a una 9800gtx+ che a una 9800gt... assumendo che il "giocare bene" è molto relativo, direi che a giochi come fifa 10, pes 10, cod et simili non avrà problemi... Ma già con shift, fallout 3, far cry 2 dovrà scendere a compromessi... per non parlare di Crysis

Pubblicità
Pubblicità
Indietro