Regalo fotocamera e video

Pubblicità

Piranha06

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
volevo fami regalare per il mio compleanno una fotocamera digitale. Il problema è che mi sono perso tra la giungla delle mille e mille fotocamere!!
Mi servirebbe un consiglio. Me ne servirebbe una che facesse anche dei buoni filmati con audio. Prezzo max 300€.

Io ho visto queste, ma se avete altri consigli sono ben accetti:

CANON:
-ixus 65
-ixus 750
-powershot A640 (€330 al limite)
-powershot A710

PANASONIC:
-DMC-FX9EG
-DMC-FX01EG (€322 al limite)

CASIO:
-EX-Z1000
-EX-Z850

SONY:
-DSC-W70
-DSC-W100
-DSC-T10 (€335 al limite)

FUJII:
-F30

Grazie
icon_mrgreen.gif

Io consiglierei le due Casio per delle ottime caratteristiche da fotocamera ounta e scatta.
Tra le altre scarterei la sony T100 perchè gli zoom interni hanno una focale più scura delle altre.
Per il resto sono tutte ottime macchine...forse nella lista inserirei la Nikon P4....

Mi sono orientato sulle canon ixus.
Chi mi dà una mano a scegliere tra queste?

I prodotti di punta intorno ai 300€ mi sembra siano questi:
-la 800is che ha lo zoom 4x.
-la 65, 750 e i7 ha lo zoom 2,4x ma altre caratterisitche avanzate.

Grazie

Ora stavo vedendo anche altre...
Vi prometto che è l'ultimo, poi non vi rompo più, tanto ormai la scelta si è risptretta.
Che ne dite tra:
-Canon ixus 800is (o eventualmente 65 per prezzo inferiore)
-Nikon p5
-Casio EX-850

Piranha06 ha detto:
Che ne dite tra:
-Canon ixus 800is (o eventualmente 65 per prezzo inferiore)
-Nikon p5
-Casio EX-850

Delle tre sicuramente la 800is, ha uno stabilizzatore ottico notevole per essere una fotocamera compatta e ha un display ampio con cui puoi renderti subito conto del risultato e sammai scattare di nuovo se non sei soddisfatto. Le lenti Canon sono fra le migliori sul mercato insieme alle Olympus... uno zoom 4x va benone se non devi farci foto professionali e i 6 Megapixel anche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro