• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Regalo di Natale :D

Pubblicità

Sharpetta00

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Hooolaaa. :look:
A Natale i miei -dopo 1 anno e mezzo che glielo chiedevo- hanno deciso di comprarmi un computer da 750 euro. Questa è la mia prima configurazione -ho passato una settimana a lavorarci sopra insieme ad un mio amico- quindi siate gentili :utonto:
Eccola quì:
-Thermaltake SMART M650W
-Seagate Barracuda 1TB
-LG GH24NSB0
-G.Skill 8GB DDR3-1600MHz NT
-AsRock Z87 Pro3 (ho preso una mobo per OC in caso in futuro avessi la possibilità di prendere un procio con moltiplicatore sbloccato)
-EVGA GeForce GTX 650 Ti BOOST Superclocked
-Aerocool X-Warrior Devil Red Edition
-Intel Core i5-4440
Tot.: € 606,70
con il resto prendo monitor, casse audio, mouse e tappetino (se rientro nel budget).

Se avete consigli rispondete pure. :vv::vv::vv:

Vai di amd risparmi un sacco. E poi con quel procio non puoi fare oc quindi la mobo oc è inutile

- - - Updated - - -

E poi compra almeno una ventola

Solo un buon monitor ti costa 150€...non puoi pretendere di prendere anche un mouse una tastiera e un tappetino con questi soldi.

Allora tu fai così leggiti la mia configurazione e compra un xfx da 550w al posto di quello da 650. Poi compra un hd 7850 o se ci stai nel budget una 7870. Poi compra un hyper 212s e una mobo tipo la gigabyte ga-970a-ud3 ricorda è importante che abbia 8+2 fasi di alimentazione

- - - Updated - - -

Si infatti mouse e tastiera giusto se li compri della logitech a 20€ e il monitor pigli un 19 pollici da 5 ms

- - - Updated - - -

E poi evita le mobo asrock fanno cagare

- - - Updated - - -

Le casse audio scordatele... Ammeno che non le trovi a 15€

Io ho trovato un monitor dell'ASUS da 24", 5ms, 60Hz a 98,85 €
Le casse audio sono le Logitech Z313 2.1 25W a 30,53 €
Cosa ne pensate della ASUS H81-PLUS? (54,15 €)
Il totale della nuova configurazione (in questo caso sono incluse casse audio, monitor): 712,43 € :sisi:
La scheda video è la migliore a quel prezzo, stessa cosa vale per il processore. (mi tengo il mio bel procio INTEL! :figo:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro