Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
100€ non trovi nulla nemmeno nell'usato, vai su qualcosa come le vecchie istantanee, c'è la kodak e fujifilm (consigliata, da prendere le pellicole), questa costa di più, ma è più compattaLa mia ragazza vorrebbe fare un regalo ad una sua amica che vorrebbe una compatta che faccia foto effetto "vintage", con questo budget ovviamente pensavo all'usato. Avete qualche consiglio?
io...prenderie tutte e due e me le porterei a mangiare fuoriLa mia ragazza vorrebbe fare un regalo ad una sua amica che vorrebbe una compatta che faccia foto effetto "vintage", con questo budget ovviamente pensavo all'usato. Avete qualche consiglio?
Furbacchione...io...prenderie tutte e due e me le porterei a mangiare fuori![]()
Quanto sarebbe sconsiderato spendere 80 euro per questa?
è del 2012, qualsiasi smartphone da 150€ le fa meglio, l'effetto nostalgia lo si ha con le pellicole, per questo motivo ti ho linkato solo delle instantaneeQuanto sarebbe sconsiderato spendere 80 euro per questa?
Lumix DMC FS15
Ha già un'istantanea, ne vuole una digitaleè del 2012, qualsiasi smartphone da 150€ le fa meglio, l'effetto nostalgia lo si ha con le pellicole, per questo motivo ti ho linkato solo delle instantanee
![]()
ma quelle digitali non hanno l'effetto "vintage", al massimo vedi i pixel come le prime camere da 1.3 megapixel degli smartphoneHa già un'istantanea, ne vuole una digitale