DOMANDA Regalo budget 100

Pubblicità

Mr.Frisk

Utente Attivo
Reazioni
180
Punteggio
50
La mia ragazza vorrebbe fare un regalo ad una sua amica che vorrebbe una compatta che faccia foto effetto "vintage", con questo budget ovviamente pensavo all'usato. Avete qualche consiglio?

La mia ragazza vorrebbe fare un regalo ad una sua amica che vorrebbe una compatta che faccia foto effetto "vintage", con questo budget ovviamente pensavo all'usato. Avete qualche consiglio?
100€ non trovi nulla nemmeno nell'usato, vai su qualcosa come le vecchie istantanee, c'è la kodak e fujifilm (consigliata, da prendere le pellicole), questa costa di più, ma è più compatta

100€ non trovi nulla nemmeno nell'usato, vai su qualcosa come le vecchie istantanee, c'è la kodak e fujifilm (consigliata, da prendere le pellicole), questa costa di più, ma è più compatta
Quanto sarebbe sconsiderato spendere 80 euro per questa?
Lumix DMC FS15

Tenete a mente che non le interessa la resa, vuole solo una camera digitale per fare qualche foto effetto nostalgia

Quanto sarebbe sconsiderato spendere 80 euro per questa?
Lumix DMC FS15
è del 2012, qualsiasi smartphone da 150€ le fa meglio, l'effetto nostalgia lo si ha con le pellicole, per questo motivo ti ho linkato solo delle instantanee

61d8v316eTL._SL1600_.jpg

Ha già un'istantanea, ne vuole una digitale
ma quelle digitali non hanno l'effetto "vintage", al massimo vedi i pixel come le prime camere da 1.3 megapixel degli smartphone
se vuoi avere quell'effetto, lo fai con uno smartphone e app o post produzione con LUT o con obbiettivo + filtro o macchina a pellicola

Pubblicità
Pubblicità