Regalo ad un carissimo amico di 200 euro,possibilmente un tablet

Pubblicità

Maria Caruso

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi.Allora devo fare un regalo per una laurea ad un ragazzo che ,probabilmente,dopo questo traguardo partirà altrove per nuove esperienze lavorative. Non è abituato ad alta tecnologia(non ha 1 tablet e ha un cell vecchio),anche se lui insiste sul fronte''il cellulare serve solo a chiamare''.Neanche noi sappiamo bene cosa preferirebbe...in ogni caso illuminatemi su buoni pezzi,tablet in particolar modo,disponibili a questo prezzo.Grazie mille!

Ciao ragazzi.Allora devo fare un regalo per una laurea ad un ragazzo che ,probabilmente,dopo questo traguardo partirà altrove per nuove esperienze lavorative. Non è abituato ad alta tecnologia(non ha 1 tablet e ha un cell vecchio),anche se lui insiste sul fronte''il cellulare serve solo a chiamare''.Neanche noi sappiamo bene cosa preferirebbe...in ogni caso illuminatemi su buoni pezzi,tablet in particolar modo,disponibili a questo prezzo.Grazie mille!
motorola moto g come cellulare o nexus 7 come tablet (si trovano a circa 180€ entrambi su amazon)

Non essendo io un fan dei tablet ti consiglierei uno smartphone, soprattutto se il destinatario del regalo ha un vecchio cellulare, e in questo caso non posso far altro che dire anch'io: Moto G :sisi:

l' s3 mini è enormemente sopravalutato, ne ha uno mia madre, in versione nfc e tranne la ram doppia, la gpu più potente nella grafica 3d e la videocamera e fotocamera migliori (ma con gli stessi mpx) per tutto il resto è inferiore al ben più economico huawei y300 che ho preso a dicembre
il moto g costa 200 ma non è inferiore nemmeno a quelli da 300 (fotocamera a parte, anche se non è disprezzabile)

ragazzi mi sa che si stà andando un tantino "fuori sezione" io mi concentrerei sul discorso tablet, se ti interessa lo smartphone apri un thread nella sezione apposita, altrimenti non si capisce più nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro