DOMANDA REFLOG keylogger

Pubblicità
Ma visto che questa puo' essere una scusa per fare ben altro o che questo topic puo' essere spunto per attivita' illecite, secondo me sarebbe meglio chiuderlo e via.

forse hai ragione sto sbagliando ma mi assumo pienamente le mie responsabilità ma sto tentando di prevenire un grosso atto illecito che paragonato al mio non ha confronti, comunque la discussione sta andando fuori tema, ripeto la mia domanda se conoscete un app o programma per controllare il cellulare da un pc o tablet ditemela pure e se preferite meglio ancora in PM

ora con la tecnologia alla portata di tutti e piu facile che un ragazzino sia aggirato e contattato tenendo all'oscuro dei propri famigliari. se pensi che da una parte ce la privacy come dici tu ma dall'altra ce la paura di un fratello piu grande che cerca di evitare cose negative al proprio fratello, due cose che difficilmente vanno a braccetto e poi quando succede qualcosa ci si interroga di come mai non si e fatto nulla per evitare che cio avvenisse. io non sono un avvocato ma lavoro da 4 anni in tribunale e qualsiasi storia di qualsiasi genere ne viene fuori e non sempre la giustizia fa il suo corso anzi e un'utopia il diritto, questo non lo dico io ma lo dice uno che fa l'avvocato da ben 30-40 anni
Ho un fratello che ha 9 anni meno di me e ha il cellulare da quando ne aveva 12,il pc idem, etc., quindi ci sono passato io per primo.
Ciò nonostante ritengo che sia una violazione della privacy e che, ai fini della sua crescita, sia controproducente. In questi casi la cosa migliore è parlargli, spiegargli le cose, responsabilizzarlo e fargli vedere che si ha fiducia nel suo giudizio.
Certo, c'è qualche rischio in più, ma i benefici sono di gran lunga maggiori.

Anch'io dico di parlare ma sarà ad ascoltare e aggirerà in modo responsabile o farà il contrario? Una parte dei ragazzi si ribella ed agisce come li pare anche per dispetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro