DOMANDA Reflex usata, consigli

Pubblicità

EdoardoConti

Utente Attivo
Reazioni
211
Punteggio
67
Salve, vorrei cimentarmi nell'acquisto di una reflex ( purtroppo ) usata visto il mio budget ristretto.

Per tanto mi chiedevo quale possa essere la macchina migliore da acquistare ai giorni d'oggi nel web dell'usato specializzata sopratutto nel girare video FHD di buona qualità.

Scatti in secondo piano.

Accetto qualsiasi tipo di consiglio! Grazie :)

Non hai detto quant'è il budget.

Personalmente diffido dell'usato in generale, però dai uno sguardo a questa. Io ci farei un pensiero, ma onestamente non sono un intenditore.
Budget molto ridotto a mio discapito, intorno ai 100 euro appunto, giusto per iniziare e non dipendere unicamente dalla fotocamera di un iPhone 4S!

Se hai un budget alto cerca una canon 70D usata, è una scelta TOP
Grazie mille per il consiglio ma appunto è OoB.
Che ne pensi della macchina proposta da Scrawn?

oscena (senza offesa per chi la propone).
Secondo me se ti approcci a un mondo come quello delle reflex almeno 200 € per un buon corpo+ obiettivo li devi investire
esempio ho preso una nikon d3200 +18-55 usata ad un mio amico ed è un cannone per lui che inizia e che deve prendere mano. Con 100€ non spererai di avere qualcosa di buono in mano immagino? Non è una punta e clicca (compattina), magari accumula un altro po di fondi e poi se ne riparla :-)
Nel mondo dell'usato se sai cosa controllare farai ottimi affari, io ho preso una D5300 con doppio obiettivo a 450€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro