reflex o compatta

Pubblicità

mauro5005

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
sono indeciso se comprare una prosumer canon powershot pro1 , minolta a200 ,o passare ad una reflex canon 300d pentax ist ds - olumpus e-300 nikond70-se potete darmi dei consigli e anche qualche dritta dove comprarla.grazie

la scelta e' difficile................dipende cosa ci vuoi fare con la fotocam. io ti consiglio la reflex se hai buone capacita' e conoscenza della fotografia (apprezzerai molto il manuale), la compatta se invece pretendi una fotocamera piccola e prestazionale solo in certe situazioni (di certo non avrai mai uno zoom ottico da sport o l'opportunita' di scattare foto molto particolari vista la presenza di pochi set manuali).

comunque come marca ti consiglio assolutamente nikon che a mio parere rispetto alle altre da' un po' dippiu'..........le nuove coolpix serie x900 sono veramente ottime grazie alle lenti di alta qualita' e varie piccolezze che le rendono veramente appetibili ;)

voglio avvicinarmi alla fotografia digitale e al fotoritocco - visto che ho anche inizato a fare del montaggio video con pinnacle studio 9, sopratutto filmati dei miei bambini, vorrei completare tutto con delle belle foto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro