Reduce da Beagle. rimangono comunque problemi.impossibile installare XP SP3

Pubblicità

dj_tony

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Come da titolo, sono reduce del virus beagle. dopo molte scansione e tool vari, ho ripreso l'accesso al pc. eliminato (spero completamente) l'infezione, ma ci sono ancora dei problemi che non riesco a risolvere.

1) Windows XP SP2 (questa volta originale )
2) Mi manca il menu chiudi sessione nel task manager
3) Posso connettermi in wifi solo se sul router metto una chiave WPA. se metto una WPA2 mi da l'errore di "Identita' convalidante"
4) Non riesco ad installare il SP3. arriva quasi infondo e mi da acesso negato. ho gia' provato tutto quello che ho trovato in rete (hotfix microsoft, scedit ecc...) ma senza risultato...
5) ho fatto anche il ripristino di sistema (partendo dal cd di windows e dicendogli di ripristinare. quando cancella e copia i file insomma)

6) una cosa strana: in HKLM\SYSTEM ho 9 contenitori di controlset.
reg.jpg

7)non mi lascia condividere le cartelle . nel senso che se faccio tast dx e "condivisione e protezione" poi le varie voci sono in girgio disabilitate e non possono essere abilitate. solo documenti condivisi e' condivisa (e posso premere le varie voci di condivisione e protezione) ma tanto,dal pc remoto che accede a questo pc con problemi, mi dice che non ho le autorizzazioni.

ora sto scaricando tutti gli aggiornamenti che non erano stati fatti in precedenza sperando in qualche miglioramento. ma dopo 80 aggiornamenti non vedo nesun cambiamento sostanzaile (solo quelche voce in piu' nel task manager)..

spero di essere stato chiaro. ditemi quello che volete e se potete aiutarmi e io vi mando su... reporta o altro insomma...
grazie.

PS. il pc non e' il mio. solo che mi sono intestardito nel ripulirlo invece che formatare tutto...

format c: e tutto andrà ok...+ che altro perchè dopo un'infezione da virus e dati tutti i problemi che dici non vale la pena perderci ancora tempo dietro...

beh. a forza di insistere , dopo gli ultimi aggiornamenti, ha installato il SP3. ora, se il server aggiornamenti WSUS non si pianta, finisco di installare tutti gli altri 50 che mancano e poi vediamo che succede...
:ok:

ci sto arrivando. rimettendo la schermata di acecsso normale a windows (quella coi disegnetti) sono ricomparsi, sia l'icona del menu avvio che "chiudi sessione " nel taskmanager...

avanti il prossimo...

risolto anche i probelmi delle cartelle in rete. aggiungendo everyone nella scheda "condivisione e protezione" -> "protezione"

-------------------------------

WPA2 -> OK ora funziona pure questo...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro