DOMANDA Redmi Note 9 Pro o Poco X3 NFC?

Alquanto incapace

Nuovo Utente
9
0
Volevo approfittare di alcune offerte Xioami, quale tra Redmi Note 9 Pro o Poco X3 NFC è il migliore?
Hanno caratteristiche quasi uguali e sono molto indeciso tra i due smartphone.
Quale mi consigliate?

P.s. budget massimo di 180 euro
 

Painterand87

Utente Èlite
3,929
1,748
Volevo approfittare di alcune offerte Xioami, quale tra Redmi Note 9 Pro o Poco X3 NFC è il migliore?
Hanno caratteristiche quasi uguali e sono molto indeciso tra i due smartphone.
Quale mi consigliate?

P.s. budget massimo di 180 euro

Ciao! Allora, diciamo che i due smartphone sono praticamente identici! L'X3 è di fine 2020 quindi è un pò più nuovo (ha la MIUI12 di serie) il Note 9 Pro inizia ad avere un annetto... e partiva con la MIUI11.
L'X3 ha il processore più nuovo e la Fotocamera un pò migliore; Personalmente se guardiamo anche l'estetica preferisco il Note 9 pro! E' un pò più discreto e bilanciato a mio parere...! POCO ha deciso di "marchiare a fuoco" tutti i suoi dispositivi, rendendoli un pò cheap!
Poi va un pò a gusto personale....!
Se posso dare un'alternativa rispetto a Xiaomi, sulla stessa fascia di prezzo ci sarebbe il buon OPPO A72 che non è niente male, con design un pò più accattivante e software Color OS in continua evoluzione in positivo...! Anche il comparto fotografico seppur molto simile ma è davvero buono... e ci risparmieresti pure...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!