RISOLTO Redmi Note 8t caduto in acqua! help!

dorton

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, mi è caduto il Redmi Note 8t in acqua, l'ho preso subito e sembrava funzionare senza alcun problema , poi mi sono reso conto che il flash non funzionava. Allora l'ho spento e messo nel riso pensando che una volta assorbita l'umidità sarebbe tornato a funzionare, tuttavia il telefono non si accende più. Quando lo metto in carica compare il logo della batteria e poi scompare e continua a fare ciò finchè non lo stacco; lo stesso accade se provo ad accenderlo ma il tutto accompagnato da una vibrazione. Vi sarei grato se riuscisse ad aiutarmi, Grazie ❤️
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,606
3,542
Non puoi farci niente.
Altro che riso, andava aperto, scollegata la batteria e asciugato tutto il meglio possibile ma non potendolo aprire facilmente non lo fa nessuno.
 

quizface

Utente Èlite
15,491
5,298
Salve a tutti, mi è caduto il Redmi Note 8t in acqua, l'ho preso subito e sembrava funzionare senza alcun problema , poi mi sono reso conto che il flash non funzionava. Allora l'ho spento e messo nel riso pensando che una volta assorbita l'umidità sarebbe tornato a funzionare, tuttavia il telefono non si accende più. Quando lo metto in carica compare il logo della batteria e poi scompare e continua a fare ciò finchè non lo stacco; lo stesso accade se provo ad accenderlo ma il tutto accompagnato da una vibrazione. Vi sarei grato se riuscisse ad aiutarmi, Grazie ❤️
C'è poco da fare, bisogna aprirlo e controllare se ci sono danni. Se non ci sono danni basta asciugato bene ,spruzzare antiossidante nelle parti con connettori e richiuderlo
 

dorton

Nuovo Utente
2
0
Grazie, l'ho aperto seguendo dei video su youtube, scollegato i vari connettori ed asciugati, dopodichè è tornato a funzionare
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili