PROBLEMA Redmi Note 8 Mediaworld Novembre 21 rotto: che fare?

Pubblicità

LastNinja2

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
51
Buongiorno a tutti,
a fine Novembre 2021 ho comprato un Redmi Note 8 da Mediaworld a 129,99 euro.
Stamane mi è caduto male (molto male), si è piegato, lo schermo è intatto ma il retro è tutto scheggiato, non si carica più, non si sente l'audio.
La batteria era così bassa che ho provato a riavviare e adesso non si accende più.
Aveva la cover di base.
Che voi sappiate la garanzia (anche quella di Mediaworld, se esiste) copre questo tipo di danni?
Qualora non lo facesse, avrebbe senso ripararlo?

Buongiorno a tutti,
a fine Novembre 2021 ho comprato un Redmi Note 8 da Mediaworld a 129,99 euro.
Stamane mi è caduto male (molto male), si è piegato, lo schermo è intatto ma il retro è tutto scheggiato, non si carica più, non si sente l'audio.
La batteria era così bassa che ho provato a riavviare e adesso non si accende più.
Aveva la cover di base.
Che voi sappiate la garanzia (anche quella di Mediaworld, se esiste) copre questo tipo di danni?
Qualora non lo facesse, avrebbe senso ripararlo?

Ciao! Solitamente Mediaworld nel momento dell'acquisto offre un assicurazione aggiuntiva per danni accidentali che appunto in questi casi ti permetterebbe di avere la sostituzione / riparazione del dispositivo gratuitamente...!
Credo che se non hai fatto questo tipo di assicurazione, per la cifra di 129 Euro (valore del telefono), ti conviene cambiarlo con un dispositivo nuovo.

Però, visto che il dispositivo ha pochi mesi di vita, prova a sentire l'assistenza mediaworld e vedi che ti dicono...!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro