redmi note 7, mi 9 se, a70, mi 8...oppure?

Pubblicità

Hideto_Matsumoto

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
55
Salve ragazzi, devo effettuare l'acquisto di un telefono. Il mio budget é di 250 - 350 se li vale...
Per il momento stavo valutando quelli da titolo, ma non sono sicuro per vari motivi, ditemi voi che siete esperti del campo.
Accetto varie proposte.

ciao dipende cosa devi fare col telefono, io sono possessore di un redmi note 7 che mi da autonomia 1gg e mezzo, ottima fotocamera e tutto l'essenziale che cerchi in uno smartphone. Manca l'NFC ma fa niente non è una roba obbligatoria

ciao dipende cosa devi fare col telefono, io sono possessore di un redmi note 7 che mi da autonomia 1gg e mezzo, ottima fotocamera e tutto l'essenziale che cerchi in uno smartphone. Manca l'NFC ma fa niente non è una roba obbligatoria
Sinceramente non faccio nulla di che, anche se in realtá neanche lo saprei perché vengo da un telefono antiquato [s3 mini] con il quale ero molto limitato.
Prenderei il mi 9 se, per averlo superiore [diciamo cosí], considerando anche la fotocamera...anche se la cpu é meglio quella del mi 8...ma ovviamente non si puó volere tutto con sti prezzi.

la fotocamera del redmi note 7 non è ottima di piu, visto che sono riusciti anche ad usarlo per scattare una foto alla terra dallo spazio con 48mpx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro