PROBLEMA (Redmi Note 7) Google Lens non ha più la modalità Traduzione

Pubblicità

lostep

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
40
Ciao a tutti;), visto che devo partire per l'estero mi è sorto un problema sgradevole. Sul mio Redmi Note 7 avevo Google Lens, molto utile perché mi dava la possibilità con l'utilizzo della fotocamera di tradurre dei testi. E funzionava bene sul Redmi Note 7. Però ho notato oggi che questa funzionalità, traduttore, è scomparsa dall'app "Google Lens", sembra come se l'app fosse tornata a come era prima che introducessero questa modalità. Non so se il Redmi Note 7 è uno smartphone che sulla carta supporta questa modalità, fatto sta che fino a ieri la supportava e la utilizzavo.
Come posso ripristinarla? Ieri ho installato anche la Google camera, che questo problema sia dovuto a questa installazione? Ho anche provato a disinstallare la Google camera ma non ho risolto il problema.
Qualcuno è in grado di aiutarmi? Grazie;)

c'è l'applicazione google traduttore che ti permette di utilizzare la fotocamera.
sennò ti segnalo questa app se vuoi provarla: iTranslate

c'è l'applicazione google traduttore che ti permette di utilizzare la fotocamera.
sennò ti segnalo questa app se vuoi provarla: iTranslate
L'applicazione "Google traduttore" traduce male, in modo molto elementare. Grazie del consiglio, non so se riuscirò a provarla. Comunque Google Lens mi sembrava traducesse molto bene, perciò avrei voluto ristabilire quella opzione se possibile.

Google lens sta andando piano piano in disuso, google la toglierà tra poco a favore di google assisant
Però questo aggiornamento che inseriva il traduttore fotografico ed altre cose è recente, e a mio giudizio molto utile. Ancora non riesco a capire perché sia sparito dal mio modello cellulare. L'installazione della Google cam può avere influito? C'é qualche impostazione che posso cambiare per risolvere il problema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro