PROBLEMA (Redmi Note 7) Google Lens non ha più la modalità Traduzione

lostep

Utente Attivo
254
26
Ciao a tutti;), visto che devo partire per l'estero mi è sorto un problema sgradevole. Sul mio Redmi Note 7 avevo Google Lens, molto utile perché mi dava la possibilità con l'utilizzo della fotocamera di tradurre dei testi. E funzionava bene sul Redmi Note 7. Però ho notato oggi che questa funzionalità, traduttore, è scomparsa dall'app "Google Lens", sembra come se l'app fosse tornata a come era prima che introducessero questa modalità. Non so se il Redmi Note 7 è uno smartphone che sulla carta supporta questa modalità, fatto sta che fino a ieri la supportava e la utilizzavo.
Come posso ripristinarla? Ieri ho installato anche la Google camera, che questo problema sia dovuto a questa installazione? Ho anche provato a disinstallare la Google camera ma non ho risolto il problema.
Qualcuno è in grado di aiutarmi? Grazie;)
 

Harvey4

Utente Attivo
743
271
CPU
Intel i5-661
Dissipatore
Intel Stock
Scheda Madre
Asus P7H55-M
HDD
SSD Samsung 860 EVO 500gb + HDD WDC WD10EARS 1tb
RAM
Corsair 6gb DDR3 CMX6GX3M3A1600C9
GPU
Asus GeForce GTX 750-TI (OC-2GD5 Dual Fan Cooling)
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S22D390H/LS22D390
PSU
be quiet! System Power 9 400W ATX
Case
Acer :)
OS
Windows 10 Pro
c'è l'applicazione google traduttore che ti permette di utilizzare la fotocamera.
sennò ti segnalo questa app se vuoi provarla: iTranslate
 
  • Mi piace
Reazioni: lostep

lostep

Utente Attivo
254
26
c'è l'applicazione google traduttore che ti permette di utilizzare la fotocamera.
sennò ti segnalo questa app se vuoi provarla: iTranslate
L'applicazione "Google traduttore" traduce male, in modo molto elementare. Grazie del consiglio, non so se riuscirò a provarla. Comunque Google Lens mi sembrava traducesse molto bene, perciò avrei voluto ristabilire quella opzione se possibile.
 

Harvey4

Utente Attivo
743
271
CPU
Intel i5-661
Dissipatore
Intel Stock
Scheda Madre
Asus P7H55-M
HDD
SSD Samsung 860 EVO 500gb + HDD WDC WD10EARS 1tb
RAM
Corsair 6gb DDR3 CMX6GX3M3A1600C9
GPU
Asus GeForce GTX 750-TI (OC-2GD5 Dual Fan Cooling)
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S22D390H/LS22D390
PSU
be quiet! System Power 9 400W ATX
Case
Acer :)
OS
Windows 10 Pro

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Google lens sta andando piano piano in disuso, google la toglierà tra poco a favore di google assisant
 
  • Mi piace
Reazioni: lostep

lostep

Utente Attivo
254
26
Google lens sta andando piano piano in disuso, google la toglierà tra poco a favore di google assisant
Però questo aggiornamento che inseriva il traduttore fotografico ed altre cose è recente, e a mio giudizio molto utile. Ancora non riesco a capire perché sia sparito dal mio modello cellulare. L'installazione della Google cam può avere influito? C'é qualche impostazione che posso cambiare per risolvere il problema?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!