Garulan
Utente Attivo
- Reazioni
- 50
- Punteggio
- 41
Ah, allora c'è lo sbattimento dello sblocco del bootloader per poter mettere la Beta :cav:
Quello per forza, ma non è difficile! ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, allora c'è lo sbattimento dello sblocco del bootloader per poter mettere la Beta :cav:
Se in quello che prendi c'è scritto Global ed ha la B20 vai tranquillo che è quellaStabile, ma bisogna stare attenti perché da quanto so a volte mettono ROM farlocche...
Stabile, ma bisogna stare attenti perché da quanto so a volte mettono ROM farlocche...
Global tranquilli, su tutte le versioni ormaiMi aggrego un attimo a questo thread per una domandina veloce: ma la ROM preinstallata di quelli venduti da Gearbest è la Global Beta o la Global Stable? Grazie
Global tranquilli, su tutte le versioni ormai
Sono almeno due anni che non esistono più rom farlocche sugli Xioami su Gearbest
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
perche' allora non hai preso Xiaomi Mi A1 (sempre 4/64)Volevo Android stock perché mi trovo meglio con solo app Google qui ho anche quelle miui, e troppe cose che non posso disinstallare mi piace più una cosa più pulita. Qual'è l'operazione che invalida la garanzia quindi?
Informazioni ufficiali riguardo la garanzia non lo so, credo che comunque nessuna delle modifiche che vorresti fare la invalidi. Ovvio che se però ti si bricka per colpa tua, la vedo dura esercitare la garanzia :DVolevo Android stock perché mi trovo meglio con solo app Google qui ho anche quelle miui, e troppe cose che non posso disinstallare mi piace più una cosa più pulita. Qual'è l'operazione che invalida la garanzia quindi?