Redmi note 5 vs Galaxy A8

giuseppean

Utente Èlite
1,597
737
Ciao ragazzi, purtroppo il mio zenfone max ha deciso di lasciarmi a piedi proprio sotto natale, e avrei bisogno abbastanza urgente di sostituirlo. Vorrei spendere qualcosa a cavallo dei 200 euro, e tra i papabili ho in lista quelli del titolo (quelli per i quali sono più convinto), il p9 lite ed il mi A2 (non lite) come outsiders. Apprezzo sia una buona batteria, che un buon software personalizzato con funzioni utili ecc. Non so quanto potrebbe piacermi android one, non sono uno smanettone con lo smartphone, ma gli aggiornamenti estesi mi allettano molto. L' uso che faccio del telefono è da casalinga: whatsapp, facebook, youtube, consultazione internet e pdf e qualche chiamata. 0 giochi. Sono uno a cui piace tenere il telefono per anni, e tendo anche ad avere un occhio di riguardo per il sar, portandolo sempre addosso (ragione principale che mi fa considerare il mi A2, che con 0.6 per il corpo è il più parco di tutti.

Cosa scegliereste voi, con il mio utilizzo, e perchè?

(p.s. i notch non riesco a digerirli)
 

IRAx

Utente Attivo
640
149
CPU
I7-6700K
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
MSI Z170A-G43 Plus
HDD
SSD Intel 760P 256GB M.2 + 2x 1Tb Seagate + 2Tb Seagate
RAM
Kingston HyperX Fury 4x 4Gb 2666Mhz DDR4
GPU
EVGA Nvidia GeForce GTX 1070 Ti
Audio
Creative X-Fi Titanium
Monitor
LG 29UM68-P + LG Flatron D2242 3D
PSU
Enermax Triathlor FC 700W - 80+
Case
Aerocool Aero-1000
OS
Windows 10 Pro 64-Bit
Ciao! Al posto tuo avrei fatto la stessa identica scelta. Ho provato diversi Xiaomi e devo dire che tutti meritano.
 
  • Mi piace
Reazioni: Camomillo

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!