redmi note 3 Acquisto??

Pubblicità

chromex

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve a tutti, sono in procinto di cambiare smartphone(adesso possessore di un s4 e non vedo l'ora di cambiarlo ) dopo un po di search anche qui sul forum avrei optato per lo xiaomi redmi note 3.

Ho dei dubbi in quanto si tratta di un dispositivo non europeo ma di importazione.
Ci sono delle limitazioni a livello di softwere/hardwere e aggiornamenti? La garanzia invece?
Ad esempio google play oppure la banda del 4G , i mhz del wifi e cosi via?
Qualche possessore che puo lasciare feed?
Altrimenti sarei per prendere direttamente lo zenphone 2 ZE551ML

Mi interessa sopratutto la durata della batteria ma non da trascurare le prestazioni del telefono e buona fotocamera insomma un buon compromesso come tutti cercano.

BUDGET 250€

Consigli ben acetti , Grazie a tutti

253€ ZUK Z2 da gearbest, superiore in tutti gli aspetti, tranne forse per la fotocamera posteriore e la durata della batteria diciamo che siamo li, lo ZUK è 5'' FHD con 3500mAh, Snapdragon 820, 4gb/64gb
E Lo Z2 ha in sviluppo la rom italiana, ma puoi fare da te con morelocal2 e c'è anche la Cyanogenmod in dev.
Il redmi 3 non ha il LTE su 800mhz, se non hai wind no problemi.
Se decidi di tenere la rom cinese non so, ma c'è la global e comunque c'è una community ENORME, con anche le versioni in italiano.

ecco questo non lo avevo considerato.. sembra interessante. superiore al redmi dici? anche al LeEco2 (che ho visto proprio adesso)
confrontandola con la fotocamera dell's4 stiamo li a livello di focus e qualità?
di batteria 3000/3100 mha su questo dispositivo reggono bene? ed è estraibile la batteria o fissa?
Scusa le mille domande.. e grazie per la disponibilità

ecco questo non lo avevo considerato.. sembra interessante. superiore al redmi dici? anche al LeEco2 (che ho visto proprio adesso)
confrontandola con la fotocamera dell's4 stiamo li a livello di focus e qualità?
di batteria 3000/3100 mha su questo dispositivo reggono bene? ed è estraibile la batteria o fissa?
Scusa le mille domande.. e grazie per la disponibilità
Confronto tra LeEco Le 2 X620, Xiaomi Redmi 3, ZUK Z2
Fra i 3 prenderei in considerazione leeco x620 e lo zuk z2, andrei di X620 se ti serve immediatamente l'italiano,(sullo z2 è ancora in sviluppo) e per la fotocamera.
Per tutto il resto ZUK Z2.

Salve a tutti, sono in procinto di cambiare smartphone(adesso possessore di un s4 e non vedo l'ora di cambiarlo ) dopo un po di search anche qui sul forum avrei optato per lo xiaomi redmi note 3.

Ho dei dubbi in quanto si tratta di un dispositivo non europeo ma di importazione.
Ci sono delle limitazioni a livello di softwere/hardwere e aggiornamenti? La garanzia invece?
Ad esempio google play oppure la banda del 4G , i mhz del wifi e cosi via?
Qualche possessore che puo lasciare feed?
Altrimenti sarei per prendere direttamente lo zenphone 2 ZE551ML

Mi interessa sopratutto la durata della batteria ma non da trascurare le prestazioni del telefono e buona fotocamera insomma un buon compromesso come tutti cercano.

BUDGET 250€

Consigli ben acetti , Grazie a tutti
Lo possiedo io.
Il telefono va benissimo ma non ti aspettare un Galaxy s7 edge a 160€. Il telefono è uno dei migliori per la sua fascia di prezzo, ma possiede comunque delle limitazioni. In primis fotocamera così così e display definito ma con con i colori che virano leggermente quando si posiziona di taglio. Questi sono i due principali "difetti" (chiamarli difetti è troppo, visto che si trattano di inezie, soprattutto per il display che comunque si lascia apprezzare).

Non possiede la banda 20 (800 Mhz per il 4g) a meno che tu non prenda la special edition (che è introvabile). Se possiedi Wind, scordati il 4g. La banda 20 serve per avere campo negli edifici. Dove prende il 2g, e il 3g no, con la banda 20 riuscirai a navigare in 4g (anche se con scarsa velocità, visto che è al pari del 3g).

Per il playstore dipende dalla rom. Il wifi tutto ok (sia 2,4 che 5 ghz).
Gli aggiornamenti dipendono dalla rom. Con le rom China Dev/Stable, non avrai il playstore, mentre con la Global Stable/Dev si.

Poi ci sarebbe da approfondire su molte altre cose.

Io ne ho preso uno per un mio parente a 160€ da GearBest in versione 3/32 gb. Assicurati che sia la versione "Note 3 PRO" con Snapdragon 650 e non l'Helio x10.

Grazie per la recensione Felk!
A questo punto andrei sul ZUK prendendolo proprio da quel sito.. una volta preso mi date una mano voi ad inserire rom e tutto ? Sono abbastanza nabbo su queste cose altrimenti se troppo complicato dovrei optare per qualcosa già pronto sul mercato tipo zenphone per la tentazione di prendere questi è alta... Ditemi voi raga se non è complicato smanettarci sopra lo prendo

Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk

zukfans .it Qui è dove troverai eventuali aggiornamenti o notizie sui zuk.
Per ora c'è solo l'inglese(che si può scegliere dalle impostazioni), appena uscirà la rom italianizzata ti servirà avere il bootloader sbloccato e la recovery TWRP, poi c'è il gruppo su telegram che è disponibile e ci sono persone che già lo hanno da un pò.
Se credi che questo sia troppo complicato, vai di zenphone o p9 lite.

Ultima modifica:
zukfans .it Qui è dove troverai eventuali aggiornamenti o notizie sui zuk.
Per ora c'è solo l'inglese(che si può scegliere dalle impostazioni), appena uscirà la rom italianizzata ti servirà avere il bootloader sbloccato e la recovery TWRP, poi c'è il gruppo su telegram che è disponibile e ci sono persone che già lo hanno da un pò.
Se credi che questo sia troppo complicato, vai di zenphone o p9 lite.
Ok non sapendo come muovermi sarei più per un prodotto già "fatto"... Oggi pomeriggio pero incontro un mio amico che più o meno fa ste cose (tipo mod su console)e vedo se sa come muoversi con le rom e gli smartphone(perché veramente vorrei provare questo ZUK) altrimenti tra zenphone ze551ml oppure p9 lite quale mi consiglieresti?

Ok non sapendo come muovermi sarei più per un prodotto già "fatto"... Oggi pomeriggio pero incontro un mio amico che più o meno fa ste cose (tipo mod su console)e vedo se sa come muoversi con le rom e gli smartphone(perché veramente vorrei provare questo ZUK) altrimenti tra zenphone ze551ml oppure p9 lite quale mi consiglieresti?

Fartelo sistemare dal amico sarebbe l'opzione migliore, il ze551ml non lo conosco, ma ho sentito parlare molto bene del p9 lite, direi che dovresti guardarti le loro specifiche e decidere da quello. Il p9 lite è molto fludio comunque.

Grazie per la recensione Felk!
A questo punto andrei sul ZUK prendendolo proprio da quel sito.. una volta preso mi date una mano voi ad inserire rom e tutto ? Sono abbastanza nabbo su queste cose altrimenti se troppo complicato dovrei optare per qualcosa già pronto sul mercato tipo zenphone per la tentazione di prendere questi è alta... Ditemi voi raga se non è complicato smanettarci sopra lo prendo

Beh, lo Zuk costa praticamente 100€ per di più, quindi è ovvio che sia migliore. Se il budget è di 250€ penso sia la scelta migliore. Volendo c'è anche il Mi 5 (che con qualche offerta potresti riuscire a prenderlo sotto i 300€), ma è "castrato" rispetto allo Zuk. Però hai il plus della Miui (qui è una cosa personale)

Fartelo sistemare dal amico sarebbe l'opzione migliore, il ze551ml non lo conosco, ma ho sentito parlare molto bene del p9 lite, direi che dovresti guardarti le loro specifiche e decidere da quello. Il p9 lite è molto fludio comunque.

Del P9 Lite ho sentito parlare bene anche io ma Huawei tendo a non consigliarla. Basta vedere che fine ha fatto il p8 lite. Da telefono fantastico, con un rapporto qualità prezzo ottimo, ad una chiavica colossale, lento e pieno di bug.
Preferisco dirigermi su altri cinesi.

Grazie per le info raga... 1° scelta ZUK (se trovo chi lo sa sistemare questa è la cosa che mi frena) altrimenti credo che prenderò lo ZenFone 2 .. vi terrò aggiornati sulla scelta

- - - Updated - - -

allora per il setting dello smartphone ho risolto. quindi prenderei questo Z2 .
Questo come vi sembra : ZUK Z2 64GB ROM 4G Smartphone-289.89 and Free Shipping| GearBest.com

- - - Updated - - -

leggendo in giro ho visto che ci sono problemi sulla ricezione delle notifiche. si è risolto oppure sara una cosa permanete? qualche info in piu?
vorrei procedere all'acquisto il prima possibile pero vorrei non avesse problemi:sisilui:

Grazie per le info raga... 1° scelta ZUK (se trovo chi lo sa sistemare questa è la cosa che mi frena) altrimenti credo che prenderò lo ZenFone 2 .. vi terrò aggiornati sulla scelta

- - - Updated - - -

allora per il setting dello smartphone ho risolto. quindi prenderei questo Z2 .
Questo come vi sembra : ZUK Z2 64GB ROM 4G Smartphone-289.89 and Free Shipping| GearBest.com

- - - Updated - - -

leggendo in giro ho visto che ci sono problemi sulla ricezione delle notifiche. si è risolto oppure sara una cosa permanete? qualche info in piu?
vorrei procedere all'acquisto il prima possibile pero vorrei non avesse problemi:sisilui:
Il problema delle notifiche penso sia il solito degli smartphone cinesi. Dal Security center, attivi l'autostart delle app che ti interessano, disabiliti i vari risparmi energetici e dai i permessi alle varie app.
Nel caso, cambi rom e via...

Preso lo ZUK ... Quello del link su gearbest consegna 7\ 10 gg

Prova il codice sconto: ZUKZ2GB
su gearbest. Dovrebbe venirti meno
Troppo tardi XD .... Ma per le rom ho visto che se ne trovano 3\4 in giro . Quale potrebbe essere quella migliore? Ho letto che conviene mantenere per adesso la lingua cinese\inglese così da non avere problemi sulle notifiche . Sai qualcosa in più ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro