Redmi note 10 pro non si accende piu

Pubblicità

robidelcu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno.
dopo aver rotto l'LCD del mio redmi note 10 pro, l'ho sostituito e dato che c'ero ho cambiato anche il dock connettore usb perche leggermente rovinato.
Finito il lavoro il cellulare non si è piu acceso, ho pensato che nell'attesa del pezzo di ricambio si fosse scaricata la batteria ma dopo una notte in carica il cellulare è ancora morto.
ho ricontrollato tutte le connessioni ma ancora nulla, provato l'avvio forzato ma ancora nessun risultato.
Potrei aver "bruciato" qualcosa nel cambio schermo?

Grazie a tutti
Roberto

SE NON NE SIETE CAPACI NON DOVETE MAI FARE RIPARAZIONI FAI-DA-TE!!!!

Perche' e' questo il risultato. E' gia' la quarantesima volta che lo scrivo sto mese. Portalo da un riparatore serio oppure te lo fai riparare direttamente da Xiaomi.

Inoltre il display e' un Amoled non un lcd. E visto che non sai nemmeno cosa monta il tuo telefono, ho la fortissima impressione che hai sostituito l'Amoled con la prima cinesata di lcd "compatibile" che hai trovato su internet e che ti costava meno.

Ultima modifica:
Ho gia un cellulare nuovo, il mio tentativo di sostituire lo schermo in autonomia era solo perche volevo recuperare dei dati da quel cellulare, che senza schermo funzionante non potrei fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro