Redirezionamento cartella su risorsa di rete

Pubblicità

johnmup

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto e vi saluto.

Ho il seguente problema: devo fare in modo di direzionare una cartella di un server verso un'altra cartella di un server diverso. Ho provato con linkd.exe, poi ho verificato sul sito microsoft che non funziona su risorse remote, ma solo device locali. Esiste uno strumento per fare questo? Grazie a tutti in anticipo.

Potresti provare in questo modo prima vai sul server in cui è presente la cartella da condividere e la condividi. poi vai invece sul server nel quale devi fare il reindirizzamento vai in risorse del computer poi strumenti e scegli connetti unita di rete da li scegli la cartella che hai condiviso sul server e dai l'ok fatto questo vai nella cartella sul server dove devi fare il reindirizzamento clik destro proprietà e dove ti dice il percorso gli metti la lettera di unità alla quele prima hai conesso unita di rete esempio se prima con conetti unità di rete hai impostato la lettera z e la cartella invece per esempio è documenti click destro e al posto di c:document and settic..... metti z: e dovresti aver rimappato la cartella. fammi sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro