Red Orchestra 2 esce oggi!

Pubblicità

Elettrone128

Utente Attivo
Messaggi
149
Reazioni
9
Punteggio
38
Notizia che si commenta da sola.
Finalmente fra qualche ora rilasceranno Red Orchestra 2!!!
Anche se è stato snobbato dalle masse Red Orchestra è stato il gioco che più si è avvicinato al ricreare l'atmosfera di una guerra vera...(e lo dico da giocatore di cod, battlefield, joint operation, dod, america's army etc..insomma con un minimo di cognizione di causa). Certo non era un gioco per tutti: non c'è mirino, ci sono poche munizioni e si muore con un colpo o quasi ma l'atmosfera era tutto! Il seguito spero sia all'altezza del predecessore.
 
Notizia che si commenta da sola.
Finalmente fra qualche ora rilasceranno Red Orchestra 2!!!
Anche se è stato snobbato dalle masse Red Orchestra è stato il gioco che più si è avvicinato al ricreare l'atmosfera di una guerra vera...(e lo dico da giocatore di cod, battlefield, joint operation, dod, america's army etc..insomma con un minimo di cognizione di causa). Certo non era un gioco per tutti: non c'è mirino, ci sono poche munizioni e si muore con un colpo o quasi ma l'atmosfera era tutto! Il seguito spero sia all'altezza del predecessore.

Scusa ma per mirino cosa intendi? Le armi devono avere per forza un mirino :lol:
 
:boh:



non so te ma io nn ho ancora capito :boh:

hai presente certe volte nei giochi c'è un puntatore disegnato? Li penso siano quelli veri delle armi, cioè: se hai un fucile da cecchino c'è il mirino dettagliato, un fucile d'assalto si vede il mirino semplice che c'è sulla canna

non mi sono espresso proprio bene perchè son di fretta ma si dovrebbe capire :lol:
 
hai presente certe volte nei giochi c'è un puntatore disegnato? Li penso siano quelli veri delle armi, cioè: se hai un fucile da cecchino c'è il mirino dettagliato, un fucile d'assalto si vede il mirino semplice che c'è sulla canna

non mi sono espresso proprio bene perchè son di fretta ma si dovrebbe capire :lol:

:ok: ahhh intendeva quello.. chiaro come se piovesse! :luxhello:
 
Alla fine è come giocare alla modalità veterano di cod o fanatico di battlefield, niente aiuti.
con la differenza che qui non ci sono, o quasi, armi automatiche per cui ogni colpo prevede una ricarica e che non esistono puntatori laser o mirini 100x :D:D:D in più le armi sono impecise come erano quelle della 2a guerra mondiale quindi nel gioco non si può tanto sparare all'impazzata e sperare di uscirne vivi, ti devi appostare, mirare bene e solo poi sparare quell'unico colpo che ucciderà...in più nel primo se ti ferivano a una mano perdevi l'arma! o a una gamba e rallentavi nella camminata...fenomenale!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top