RED FAN 120mm Gaming series

Pubblicità

masterintheuniv

Bannato a Vita
Reazioni
19
Punteggio
63
Voglio prendere 4 ventole rosse da mettere nel mio HAF932,tre sopra e una sotto.

Sono indeciso tra le Coolermaster TLF-S12-ER Coolermaster 120mm Fan TLF-S12-ER - Rosso , ****.it - Extreme modding

e le Revoltec FAN Dark Red Revoltec FAN Dark Red 120mm - red , ****.it - Extreme modding

consigli?

(la spesa è accompagnata da cuffie Creative Fatal1ty Pro Gaming Series e un masterizzatore Pioneerd 216-D)

sono veramente simili come ventole.. la revoltec sposta un pò più di aria della cooler master..

ps: evitiamo tutti sti link a negozi, mettete piuttosto link a siti ufficiali o al limite indicate solo il nome del prodotto

sono veramente simili come ventole.. la revoltec sposta un pò più di aria della cooler master..

ps: evitiamo tutti sti link a negozi, mettete piuttosto link a siti ufficiali o al limite indicate solo il nome del prodotto

x curiosità come fai ad essere informata su tutte queste cose?

conosco perfettamente le differenze e le analogie dei due prodotti. mi interrogavo solo su un punto: le mie R4 cooler master che stanno sul pannello laterale del mio case hanno un led blu che forma una specie di vortice (tipo shuriken).Il punto è: ma è possibile che queste rosse,seppur costando di più (ben 3€ in + a ventola),facciano un led rosso a punto fisso? (parlo sempre delle cooler master,perchè le revoltec sono a vortice)

dopo aver sperimentato la pittoresca illuminazione multicolore ora mi appresto a uniformare i colori acquistando 4 ventole.

anche se costano 11,90€ a ventola credo che comprerò le revoltec....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro