Red Dead Redemption per PC?

Pubblicità

Mezapenna

Utente Attivo
Messaggi
205
Reazioni
38
Punteggio
38
Ho letto di questo magnifico gioco, stile GTA ma ambientato nel far west e da chi ha giocato a entrambi RDR è stato definito migliore... Purtroppo ho visto che è stato sviluppato solo per XBOX e PS3 :mad: Credete che verrà sviluppato per PC? Perchè a vederlo mi è sembrato bellissimo :shock:
 
la cosa brutta è che è più difficile portare l.a. noire su pc che rdr dato che rdr ha il motore (forse + avanzato) di gta iv ma l.a. noire usa un altro motore.
 
Però come cavolo si fa a non mettere su PC un gioco come quello? Sarebbe perfetto, sicuramente meglio che su console, e aumenterebbe pure le vendite :asd:
 
il guadagno non sarebbe proporzionato alle spese che ne conseguirebbero per farlo mettere su pc
 
* e comunque, tecnicamente, tutti i giochi sono migliori su pc che su console :D
(ehm a parte FIFA che è un caso a parte -.-)
 
RDR l'ho comprato per la PS3, offline è un gioco molto bello mentre online un po' meno, perchè ci sono i soliti contenuti aggiuntivi a pagamento che io non compro :asd:
 
beh online è carino però è uno sparatutto in terza persona in quanto a modalità ecc... io che ce l'ho per xbox certamente non pago 6 euro al mese di gold per questo
 
L.A. Noire verrà pubblicato anche su PC, perchè RDR no? :mad: La Rockstar sarà una grande casa in quanto a inventiva e gameplay ma poi mi cade su ste cose... Vedere GTA IV, che ha dei riquisiti altissimi su PC rispetto alla grafica e alle prestazione :asd: A sto punto non puoi competere con case come BioWare che ti fanno ottimi giochi, di altissimi livello su tutte e 3 le grandi piattaforme :lol:
 
Onestamente preferisco LA Noire a RDR, ma ovviamente son gusti personali, e dato che adoro il genere alla Mafia II, preferisco di molto LA Noire, quindi son stato abbastanza fortunato direi :asd:. Certo, RDR piacerebbe anche a me, e sicuramente è molto meno complesso portarlo su PC, al contrario di LA, tuttavia così stanno le cose. Un altro titolo che mi è dispiaciuto non veder realizzato su PC è Alan Wake, ottimo survival horror, e la cosa più assurda è che doveva essere esclusiva proprio per PC e 360, quando ora è solamente per 360.
 
Anche a me piace molto L.A. Noire ma in RDR ho visto un gioco speciale, un GTA ambientato nel far western, con un'ambientazione vastissima (il doppio della mappa di San Andreas) con le sue città, luoghi, usi e costumi... Possibilità infinite, realistico al massimo :love: Peccato che... niente PC :( CRAP :cav:
 
ho provato rdr sulla xbox di un amico, molto bello come gioco, dispiace anche a me che non ci sia per pc.
 
Una data precisa ancora non è stata dichiarata, ma è sicuro questo autunno, quindi magari verso fine ottobre o inizi novembre. Questo autunno non esco di casa praticamente, esce tutto in quel periodo! :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top